Cops Una banda di Poliziotti lunedì 21 dicembre la seconda puntata con l’imperdibile Anaconda, su Sky e Now Tv

cops
Cops foto: Gianni Fiorito.

Cops – Una Banda di poliziotti lunedì 21 dicembre su Sky e in streaming su Now Tv la seconda puntata

Secondo appuntamento lunedì 21 dicembre per Cops – Una Banda di Poliziotti la nuova collection Sky di film tv, una commedia con strampalati poliziotti che provano a tutti i costi di salvare il proprio commissariato nella tranquilla Apulia. La prima puntata ha raggiunto circa 700 mila spettatori finora tra quelli live e quelli on demand, tutto anche in 4K HDR con Sky Q via satellite. Tutto anche su Now Tv in streaming.

La commedia Sky Original è diretta da Luca Miniero, nel cast Claudio BisioStefania RoccaPietro SermontiFrancesco MandelliDino AbbresciaGiulia BevilacquaGuglielmo Poggi e Giovanni Esposito.

Cops le anticipazioni del secondo episodio lunedì 21 dicembre

Dopo quanto successo nella prima parte con la scoperta dell’identità di Zu Tore, i poliziotti dovranno fare i conti con le conseguenze delle loro scelte e soprattutto con l’arrivo del minaccioso Anaconda.

“La stretta dell’Anaconda” è il titolo della puntata in cui per Cinardi e la sua squadra arriverà il momento di fare sul serio e dimostrare di essere dei “veri” poliziotti. I reati da loro architettati hanno infatti attirato l’attenzione di due loschi criminali. Quando la Nardelli si mette sulle tracce di Zu Tore, Cinardi, Benny, Nicola, Maria Crocifissa e Tommaso, fanno di tutto per depistarla e difendere l’identità del latitante. Ma la banda dovrà affrontare anche una nuova cosca criminale che sta prendendo piede ad Apulia. Si tratta degli uomini di Anaconda, fratello minore di Zu Tore, determinato a trasformare la cittadina nella sua piazza di spaccio. Per Cinardi e i suoi uomini è il momento di entrare in azione all’oscuro della Nardelli.

La seconda puntata sana, in parte, i difetti del primo episodio. Presentati i personaggi e sviluppata la premessa iniziale, Cops si libera dai vincoli e può far volare i suoi protagonisti, capaci di giocare tra loro, di divertirsi. La follia di Anaconda (imperdibile la scena in cui “perfeziona” le cozze da servire nel suo ristorante) è il fiore all’occhiello di questa seconda parte che fa ben sperare in vista del prossimo ciclo.

Guarda l’intervista con i protagonisti

Il cast

  • Claudio Bisio: commissario Cinardi
  • Pietro Sermonti:  Nicola O’Sicc
  • Stefania Rocca: Margherita Nardelli, capo della polizia
  • Francesco Mandelli: Benny the Cop
  • Giulia Bevilacqua: Mara Crocifissa, poliziotta
  • Dino Abbrescia: Tonino, gestore del chiosco davanti la questura
  • Guglielmo Poggi: Tommaso, centralinista del commissariato
  • Giovanni Esposito: Anaconda, boss

Guarda l’intervista con i protagonisti