Home Prime Video Film e serie tv a luglio 2022 su Prime Video. La lista...

Film e serie tv a luglio 2022 su Prime Video. La lista dei titoli in arrivo

- Pubblicità -
Doc Prime Video luglio

Cosa vedere su Prime Video a Luglio 2022 serie tv e film del mese, la lista

Cosa vedere su Prime Video a Luglio? l’elenco dei titoli in arrivo nel corso del mese sulla piattaforma di streaming Amazon da The Terminal List a Paper Girl tra le serie tv da Corro da Te a Tutto è possibile tra i film. 

Oltre al catalogo delle serie tv, alla Top Ten quotidiana vediamo quello che è il calendario di luglio dei film e delle serie tv. Prime Video anche a luglio ha una forte attenzione al factual e ai reality con l’edizione italiana del viaggio di James May e un reality, anzi una docusoap, ambientata tra i ragazzi degli Hamptons.

- Pubblicità -

Le Serie Tv a Luglio su Prime Video

Venerdì 1 luglio
The Terminal List s.1 (8 episodi già rinnovata)
dal romanzo di Jack Carr, protagonista è Chris Pratt nei panni di un comandante dei Navy Seal unico sopravvissuto di un’imboscata in Siria, che torna negli USA in cerca della verità. Ad aiutarlo una giornalista investigativa interpretata da Constance Wu. Antoine Fuqua è regista e produttore.
Shameless s.11
Doc – Nelle Tue mani s.1
Haiky s.3
Extreme Football s.1-2
Pat the Dog s.1
Pinocchio and Friends s.1A

- Pubblicità -

Giovedì 7 Luglio
Senza Confini s.1 (sei episodi)
la storia del viaggio intorno al mondo di Magellano ed Elcano, interpretati da Rodrigo Santoro e Alvaro Morte (il professore de La Casa di Carta). Una super produzione diretta da Simon West in sei episodi per raccontare l’epico viaggio di questi marinai.

14 giovedì
Law & Order: SVU dalla 14 alla 21
Chicago Fire s.5-6-7-8
Chicago PD s.5-6-7

- Pubblicità -

Venerdì 29 luglio
Paper Girls s.1
tratta dalla graphic novel di Brian K. Vaughan, racconta la storia di 4 ragazze, Erin, Mac, Tiffany e KJ che distribuiscono i giornali e nella mattina dopo Halloween del 1988 si ritrovano in un conflitto tra viaggiatori del tempo rivali e finiranno nel futuro. Pur rassegnandosi al fatto che il loro futuro è molto diverso da quello che immaginavano da dodicenni, vengono braccate da una fazione militante di viaggiatori nel tempo nota come Old Watch, che ha dichiarato fuori legge i viaggi nel tempo così da poter rimanere al potere.

- Pubblicità -

Nel corso del mese scadono Mad Men il 2 luglio, Cloak & Dagger il 7 luglio (probabilmente si sposterà su Disney+), Law & Order: SVU dall’11 alla 13 il 13 luglio.

Intrattenimento di luglio

8 venerdì
Warriors on the Field: Michael O’Loughlin, star dell’AFL  (Australian Football League), presenta una docuserie che mostra la forza che i giocatori indigeni ricavano dalla propria cultura, dal legame con il gioco e da come li aiuta a combattere il razzismo in Australia.

15 Venerdì
Forever Summer: Hamptons: docusoap negli Hamptons, con un gruppo di ragazzi universitari di diversa estrazione, dai benestanti newyorkesi che frequentano la località durante l’estate, agli umili ragazzi del posto.
James May: Il nostro agente in Italia: James May è in viaggio per il nostro paese, tra tradizioni, paesaggio e molto altro.

I Film di Luglio su Prime Video

1 Venerdì
The Misfits
Eddie & Sunny
Tutta un’altra vita
La nostra vita
Summertime
Le confessioni
Metti la nonna in freezer
Suburra
La Mummia
Lady Bird
Atomica Bionda
L’ora più buia
Split

4 Lunedì
Corro da te

11 Lunedì
Moonfall

15 Venerdì
Don’t Make Me Go, la storia di un padre single che quando scopre di avere una malattia terminale decide di usare il tempo che gli resta per cercare di godere di tutti quegli anni che non vivrà con la figlia.
The Kelly Gang
La rosa velenosa
Proxima
The Tunnel – Trappola nel buio

16 Sabato
Press Play, Laura e Harrison vivono una perfetta storia d’amore basata sulla passione condivisa per la musica. Dopo un incidente mortale Laura può salvare l’amore della sua vita quando scopre che la cassetta musicale con la loro selezione di canzoni può trasportarla indietro nel tempo.
Sufraggette

22 Venerdì
Tutto è Possibile, storia di formazione sulla Gen Z con al centro Kelsa, liceale trans alle prese con l’ultimo anno di scuola.  Il suo compagno di classe Khal si invaghisce di lei e trova il coraggio di chiederle di uscire nonostante la confusione che sa potrebbe crearsi.
Spencer

25 Lunedì
Becky
Midsommar – Il villaggio dei dannati

27 Mercoledì
Possessor

28 giovedì
Bentornato Presidente

29 Venerdì
How it Ends
Io c’è