CSI: Vegas nella nuova serie CBS torna un altro membro del vecchio cast

CSI
- Pubblicità -

CSI: Vegas anche Paul Guilfoyle torna nel cast, Jamie McShane tra le novità

Inutile nascondersi, CSI: Vegas è tra le serie tv più attese della prossima stagione, soprattutto per chi ha seguito tutta (o quasi) la saga originale e magari era ragazzo ai primi approcci serial quando tutto è iniziato.

E in casa CBS stanno lavorando bene per accontentare i vecchi fan riportando nella serie che inizialmente sembrava dovesse essere una miniserie celebrativa, ma che ora potrebbe durare più a lungo (naturalmente se gli spettatori la seguiranno), sempre più volti storici. L’ultima aggiunta è quella di Paul Guilfoyle che nella serie è Jim Brass, il detective che indaga con la squadra dei CSI.

- Pubblicità -

Guilfoyle/Brass sarà in due episodi di CSI: Vegas e raggiungerà William Petersen (Gil), Jorja Fox (Sara e Wallace Langham (Hodges) tutti regular in questo nuovo capito. Accanto a loro diverse novità che costituiranno l’ossatura della serie: Matt Lauria (Friday Night Lights, Kingdom), Paula Newsome (Chicago Med, Barry), Mel Rodriguez (Last Man on Earth) e Mandeep Dhillon (After Life).

Tra le ultime novità annunciate c’è Jamie McShane che interpreterà Anson Wix un avvocato che da poco ha aperto un suo studio, qualcuno che vorresti sempre dalla tua parte e con cui è meglio non scontrarsi.

CSI: Vegas prodotta da CBS con Jerry Bruckheimer Tv racconta di come a seguito di una minaccia, il laboratorio di analisi forense di Las Vegas richiama alcuni vecchi colleghi per salvare la situazione. Il laboratorio è ora guidato da Maxine (Paula Newsome) con Josh (Matt Lauria) agente di terzo livello, Hugo (Mel Rodriguez) responsabile dell’obitorio e Allie (Mandeep Dhillon) agente di secondo livello una ragazza immigrata che ha sempre sognato di lavorare a Las Vegas. Uta Briesewitz dirigerà il primo episodio. La distribuzione internazionale è affidata a ViacomCBS Global Distribution e sarà interessante capire dove potrebbe finire in Italia visto che l’accordo con Rai per le nuove serie tv CBS non è più in essere, CSI è un marchio Mediaset che trasmette a raffica la serie storica e i suoi spinoff a esclusione di CSI Cyber preso dalla Rai all’interno dell’allora accordo con CBS.

- Pubblicità -