CSI: Vegas, il produttore promette l’arrivo di altri volti storici di CSI

CSI Vegas
- Pubblicità -

CSI: Vegas il sequel/revival della serie tv su CBS dal 6 ottobre 2021

Con tutte le repliche di Italia 1 è come se non se ne fosse mai andato, ma CSI sta per tornare con un sequel/revival dal titolo CSI: Vegas in partenza il 6 ottobre su CBS. Una nuova squadra di investigatori ritroverà gli storici protagonisti Gill (William Petersen) e Sara (Jorja Fox).

Vent’anni fa CSI ha creato un genere come ha spiegato Kelly Kahl presidente di CBS Entertainment “siamo entusiasti di accogliere una nuova generazione di analisti forensi, insieme alle storiche leggende […] tra le moderne tecnologie e la modalità di racconto del mondo CSI non vediamo l’ora di vedere questa nuova squadra quello che gli riesce meglio: seguire le prove“.

- Pubblicità -

CSI: Vegas la trama

In un mondo in continua evoluzione, la nuova capa del laboratorio Maxine (Paula Newsome) è costretta a richiamare in azione i suoi predecessori per aiutarla a salvare la reputazione del laboratorio di CSI: Vegas ed evitare che tutti i vecchi casi vengano messi in dubbio. Ma anche il loro vecchio amico, il capo Jim Brass è in difficoltà e potrebbe aver bisogno della squadra migliore per uscire dai guai.

Il Trailer

Ecco il primo trailer della serie CBS:

Il cast

Il Cast di CSI: Vegas è formato da vecchie conoscenze della serie e da nuovi volti. Dalla storica serie tv torneranno:

  • William Petersen: Gil Grissom
  • Jorja Fox: Sara Sidle
  • Wallace Langham: David Hodges
  • Paul Guilfoyle: Jim Brass (in due episodi)

Non saranno gli unici. Anthony Zuiker produttore esecutivo della serie ha anticipato come ci saranno altre sorprese in arrivo dal cast originale, anticipando come proprio la fusione tra vecchio e nuovo cast farà bene alla serie e al franchise.

I nuovi sono invece:

  • Paula Newsome è Maxine Roby, nuovo capo del laboratorio di CSI
  • Matt Lauria è Josh Folsom, agente di terzo livello che è il capo investigatore dei casi normalemente
  • Mel Rodriguez è Hugo Ramirez, il medico legale
  • Mandeep Dhillon è Allie Rajan, agente di secondo livello, un’ immigrata
  • Jamie McShane è Anson Wix, avvocato

Quando in Italia?

CSI: Vegas debutta negli USA mercoledì 6 ottobre. Al momento non c’è una data fissata per l’approdo in Italia, nè un network di riferimento. La storica serie originale è, come tutti sanno, su Italia 1 che continua a trasmetterla insieme ai suoi spinoff occupando la fascia preserale della programmazione.

Il suo ultimo spinoff CSI: Cyber è invece andato in onda in Italia su Rai 2, visto l’accordo tra Rai e CBS, accordo che al momento non sarebbe più in essere. Quindi fare una previsione sull’arrivo di CSI: Vegas in Italia è al momento difficile e potrebbe essere possibile un’accoppiata Sky Investigation/Paramount+.

- Pubblicità -