Home CINEMA Dangerous Lies il nuovo thriller di Netflix con Camilla Mendes finisce subito...

Dangerous Lies il nuovo thriller di Netflix con Camilla Mendes finisce subito in Top Ten

- Pubblicita -

Dangerous Lies il thriller Netflix con Camilla Mendes pronto per la Top Ten

Le bugie hanno le gambe corte, fanno crescere il naso ma soprattutto bugie e falsità sono da sempre il motore di ogni buon thriller e non solo. Dangerous Lies il nuovo thriller di Netlfix arrivato il 30 aprile in catalogo e subito finito in Top Ten, lo dichiara fin dal titolo: le bugie sono pericolose. Il film è catalogato come “per tutti”, quindi non vietato nemmeno ai 14, un thriller “per famiglie”.

Update: al 12 maggio l’audio italiano è arrivato

Nonostante l’assenza dell’audio italiano (definito in arrivo dalla piattaforma) per le problematiche relative alla chiusura degli studi per il Coronavirus, Dangerous Lies ha conquistato il pubblico finendo il 1° maggio al decimo posto della Top Ten di Netlfix (e per monitorarne l’andamento segui il nostro articolo dedicato). Ma vediamo insieme di che tratta.

Dangerous Lies la trama del film Netflix

- Pubblicita -

Katie Franklin dopo aver perso il lavoro come cameriera si ricicla come badante di un ricco anziano in una vasta e vuota tenuta a Chicago. Fra i due si instaura subito una buona sintonia ma quando all’improvviso l’uomo muore Katie scopre che l’ha nominata come sua unica erede. Ma questa fortuna non è priva di conseguenze.

Insieme al marito Adam si ritrovano al centro di una rete di bugie, menzogni, inganni e omicidi. Per riuscire a sopravvivere dovrà imparare a dubitare di tutti, anche delle persone che ama.

Il cast

  • Camila Mendes (di Riverdale) è Katie Franklin
  • Jessie T. Usher è Adam Kettner
  • Jamie Chung è Julia Byron-Kim
  • Cam Gigandet è Mickey Hayden
  • Sasha Alexander è Detective Chesler
  • Elliott Gould è Leonard
  • Nick Purcha è Charlie

La regia è di Michael Scott mentre la sceneggiatura di David Golden. Prodotto da Stephanie Slack, Margret H. Huddleston, Michael M. Scott, Harvey Kahn

La locandina del film dal 30 aprile su Netflix:

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!