Dardevil su Disney+, Deborah Ann Woll non ci sarà – Le Notizie delle serie tv

Deborah Ann Woll in un podcast ha confermato che non farà parte della nuova stagione di Daredevil, la miniserie Born Again ordinata da Disney+ e che vedrà il ritorno di Charlie Cox e Vincent D’Onofrio. Woll nella serie Marvel realizzata per Netflix ha interpretato Karen Page. Considerando anche che in She-Hulk abbiamo visto Daredevil/Matt Murdock avere un flirt con la protagonista, non è difficile immaginare che Karen non faccia più parte della vita dell’eroe.

Posso dire questo non ho ricevuto alcuna telefonata” ha spiegato Woll nel podcast “penso ci sia ancora molto da raccontare del personaggio ma dipende da quello che vogliono raccontare“. Per il momento tra le notizie serie tv bisogna registrare l’assenza di Woll nella serie Daredevil: Born Again. E intanto Marvel/Sony si preparano a lanciare nuove serie su Prime Video.

Chief of War

Apple Tv+ ha definito il cast di Chief of War di e con Jason Momoa, che in 9 episodi segue la storia mai raccontata prima della colonizzazione e unificazione delle Hawaii dal punto di vista della popolazione autoctona. Te Ao o Hinepehinga, Kaina Makua, Moses Good, Siua Ikale’o, Brandon Fin, James Udom, Mainei Kinimaka e Te Kohe Tuhaka entrano nel cast.

Call Me Kat

Il primo dicembre su FOX andrà in onda l’ultimo episodio di Call Me Kat con Leslie Jordan, morto nelle scorse settimane. La produzione ha annunciato che Vicki Lawrence sarà guest star nei panni della mamma del personaggio di Jordan.

Spike Lee

Amazon Studios sta lavorando a una serie tv coming-of-age sugli ufficiali della ROTC Reserve Officers Training Corps, scritto da Jalysa Conway e Rebecca Murga che hanno entrambe un background militare. Spike Lee sarà il regista. Nel programma ROTC diversi studenti da tutte le parti d’America superano i propri limiti oltre il possibile durante l’addestramento.

Altre Notizie serie tv

Hasbro ha deciso di vendere la divisione eOne – Entertainment One che aveva acquistato solo 3 anni fa per 3.8 miliardi di dollari. La società manterrà però la possibilità di sviluppare film e serie legate ai suoi prodotti.

Bounce ha ordinato la comedy multi-camera Act Your Age con Kym Whitley, Tisha Campbell e Yvette Nicole Brown con 16 episodi. L’idea è quella di fare una comedy sul modello di “Golden Girls”.

Quentin Tarantino ha detto che nel 2023 girerà una serie tv in 8 episodi, lo riporta Variety riprendendo le parole del regista durante la promozione del suo libro a New York. Non ci sono però dettagli sul progetto.

The Daily Wire ha preso i diritti per l’adattamento del romanzo distopico Atlas Shrugged scritto da Ayn Rand nel 1957. Al centro c’è una versione degli USA in cui i privati soffrono l’aumento di leggi e regolamentazioni. Al centro Dagny Taggart e il suo amante, il magnate Hank Rearden che perseguitati dai vandali, scoprono l’esistenza di una figura mistica, John Galt, che spinge ad abbandonare le proprie aziende e sparire come forma di protesta contro gli attacchi.

Hulu ha ordinato la comedy How to Die Alone, scritta e interpretata da Natasha Rothwell che ha firmato lo scorso anno un accordo con Disney per lo sviluppo di progetti. Rothwell sarà Melissa, nevrotica e mai stata innamorata. Dopo un comico incontro con la morte decide di non accontentarsi più decidendo di vivere la vita al 100% e di diventare una str***.

Amazon Freevee ha salvato dalla cancellazione Neighbours la soap che da un punto di vista produttivo ha ispirato Un Posto Al sole e che era stata cancellata dopo 37 anni.

Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it