Daydreamer – Le Ali del Sogno, anticipazioni puntata in onda domenica 1 novembre su Canale 5

daydreamer 1 novembre

Daydreamer – Le Ali del Sogno, anticipazioni e trame della puntata in onda domenica 1 novembre 2020.

Continua l’appuntamento settimanale con Daydreamer – Le Ali del Sogno, che andrà in onda come di consueto, domenica 1 novembre alle 16:20, con un solo episodio, sempre su Canale 5 (qui i dettagli sulla programmazione autunnale).

Vediamo quindi le anticipazioni della puntata in onda sabato, prima di Domenica Live.

Daydreamer, anticipazioni puntata di domenica 1 novembre 2020

1×87 – Huma, approfittando della crisi fra Can e Sanem, cerca di spingere il figlio fra le braccia di Ceyda. Il tentativo non ha successo, ma spinge Sanem sull’orlo della follia. Cerca di chiarirsi con Can raggiungendolo al rifugio dove sospetta sia andato con Ceyda, ma il chiarimento non riesce, e i rapporti restano tesi. Intanto Emre chiede conto ad Aylin di una trama spionistica che sta tessendo insieme a Fabbri ai danni dell’azienda, e in cui anche Deren viene coinvolta, quando Aylin le suggerisce uno slogan rubato dal quaderno di Sanem, grazie al quale Deren guiderà la campagna sul profumo Red Mode.

L’attività dell’Associazione di cui Mevkibe è Presidente ristagna. Il locale è inagibile, e lei organizza con la giovane Meral una conferenza sull’alimentazione nel suo negozio, con esiti comici. Aylin mente a Leyla dicendole di essere di nuovo la fidanzata di Emre, e Leyla, delusa anche per la situazione in ufficio, chiede a Osman un incontro. Intanto Ceycey, sfrattato, cerca casa.

Dove guardare le repliche di Daydreamer?

Se vi siete persi una puntata di Daydreamer – Le Ali del sogno, potete guardarla online sul sito di Mediaset Play. Potete usare l’applicazione Mediaset Play, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

Su Mediaset Play non sono disponibili tutti gli episodi, dalla prima puntata. Vorreste recuperarla dalla prima puntata? Da agosto le prime 56 puntate di Daydreamer – Le Ali del Sogno, sono disponibili in italiano su Amazon Prime Video.

Quante puntate sono?

Daydreamer è andata in onda in Turchia tra il 2018 e il 2019 con 51 puntate da 120-140 minuti. Le puntate sono state riadattate per il formato da 40-45 minuti di Canale 5 occupando così la fascia del pomeriggio, arrivando pro