Daydreamer – Le Ali del Sogno, anticipazioni puntata in onda domenica 13 dicembre su Canale 5

daydreamer 29 novembre

Daydreamer – Le Ali del Sogno, anticipazioni e trama della puntata in onda su Canale 5 domenica 13 dicembre 2020.

Continua l’appuntamento settimanale con la saop turca del momento. L’appuntamento con Daydreamer – Le Ali del Sogno, continuerà domenica 6 dicembre 2020 alle 16:20 circa su Canale 5, prima della puntata di Domenica Live. La soap dovrebbe tornare in onda anche in prima serata, prossimamente (qui i dettagli sulla programmazione di dicembre).

Vediamo quindi le anticipazioni dell’unica puntata in onda domenica pomeriggio, prima di Domenica Live.

Daydreamer, anticipazioni puntata di domenica 13 dicembre 2020

1×95 – Sanem e Can si ritrovano al seminario e, dopo cena, Sanem scopre che il riscaldamento della sua camera d’albergo è fuori uso. Chiede di poter cambiare camera, ma purtroppo l’albergo non ha ulteriori disponibilità e l’unica soluzione è quella di accettare l’invito di Can di andare a dormire in camera sua. La mattina seguente vengono svegliati dall’arrivo improvviso di Polen, che porterà un po’ di scompiglio alla coppia e al seminario. Nel frattempo Deren, Emre e Leyla scoprono, durante un appuntamento di lavoro, che l’attore scelto dal cliente è Osman. Intanto Muzaffer e Ceycey lavorano per trovare uno slogan e lanciare così i prodotti biologici.

Dove guardare le repliche di Daydreamer?

Se vi siete persi una puntata di Daydreamer – Le Ali del sogno, potete guardarla online sul sito di Mediaset Play. Potete usare l’applicazione Mediaset Play, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

Su Mediaset Play non sono disponibili tutti gli episodi. Vorreste recuperarla dalla prima puntata? Da agosto le prime 56 puntate di Daydreamer – Le Ali del Sogno, sono disponibili in italiano su Amazon Prime Video.

Quante puntate sono?

Daydreamer è andata in onda in Turchia tra il 2018 e il 2019 con 51 puntate da 120-140 minuti. Le puntate sono state riadattate per il formato da 40-45 minuti di Canale 5 occupando così la fascia del pomeriggio, arrivando probabilmente a circa 150 episodi.