Daydreamer – Le Ali del Sogno, anticipazioni puntata in onda domenica 15 novembre su Canale 5

daydreamer 15 novembre

Daydreamer – Le Ali del Sogno, anticipazioni e trame della puntata in onda su Canale 5 domenica 15 novembre 2020.

Si stravolge nuovamente l’appuntamento settimanale con la saop turca del momento. L’appuntamento con Daydreamer – Le Ali del Sogno, da questa settimana sarà solo alla domenica alle 16:20 circa, prima della puntata di Domenica Live. La soap non andrà più in onda al sabato, visto che dal 14 novembre è tornato Amici con Maria De Filippi (qui i dettagli sulla programmazione di novembre).

Vediamo quindi le anticipazioni dell’unica puntata in onda domenica pomeriggio, prima di Domenica Live.

Daydreamer, anticipazioni puntata di domenica 15 novembre 2020

1×91 -Dopo aver ricevuto il benestare di Mackinnon per lavorare ad una nuova campagna, Sanem decide di riunire tutta la squadra creativa della Fikri Harika a casa sua. Il progetto e’ segreto e Can è all’oscuro di tutto. La missione è ardua: in 24 ore i ragazzi dovranno creare una nuova campagna e molto presto la concentrazione viene meno. Per fortuna, il proverbiale arrivo di Muzaffer porta spensieratezza e voglia di fare e persino la signora Deren si lascia andare ad un ballo sfrenato e ad un po’ di tenerezza verso Sanem, che rimane piacevolmente sorpresa.

Il giorno seguente i ragazzi e Sanem, carichi di emozione, presentano la campagna a Can, che rimane molto colpito e si complimenta con tutti. Inoltre, si scusa per essere stato sgarbato con Deren. Can e Sanem, una volta soli, si lasciano andare a un momento di relax e tenerezza, ma dopo poco arriva la signora Huma a rompere l’incantesimo.

Dove guardare le repliche di Daydreamer?

Se vi siete persi una puntata di Daydreamer – Le Ali del sogno, potete guardarla online sul sito di Mediaset Play. Potete usare l’applicazione Mediaset Play, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

Su Mediaset Play non sono disponibili tutti gli episodi. Vorreste recuperarla dalla prima puntata? Da agosto le prime 56 puntate di Daydreamer – Le Ali del Sogno, sono disponibili in italiano su Amazon Prime Video.

Quante puntate sono?

Daydreamer è andata in onda in Turchia tra il 2018 e il 2019 con 51 puntate da 120-140 minuti. Le puntate sono state riadattate per il formato da 40-45 minuti di Canale 5 occupando così la fascia del pomeriggio, arrivando probabilmente a circa 150 episodi.