Dituttounpop > TV > Daydreamer – Le Ali del Sogno, anticipazioni puntata in onda domenica 22 novembre su Canale 5

Daydreamer – Le Ali del Sogno, anticipazioni puntata in onda domenica 22 novembre su Canale 5

Daydreamer – Le Ali del Sogno, anticipazioni e trama della puntata in onda su Canale 5 domenica 22 novembre 2020.

Continua l’appuntamento settimanale con la saop turca del momento. L’appuntamento con Daydreamer – Le Ali del Sogno, continuerà domenica 22 novembre 2020 alle 16:20 circa su Canale 5, prima della puntata di Domenica Live. La soap non andrà più in onda al sabato, visto che dal 14 novembre è tornato Amici con Maria De Filippi (qui i dettagli sulla programmazione di novembre).

Vediamo quindi le anticipazioni dell’unica puntata in onda domenica pomeriggio, prima di Domenica Live.

Daydreamer, anticipazioni puntata di domenica 22 novembre 2020

1×92 – Muzaffer e Mevkibe aprono la loro attività di prodotti biologici senza alcuna licenza e vengono denunciati da Aysun; si trovano quindi costretti a chiudere per non essere multati. A causa di questo episodio Nihat e Mevkibe litigano di nuovo e lei decide di aprire un suo negozio, proprio di fronte quello del marito. La Friki Harika riesce a riprendere la campagna di Mackinnon, ma Huma ignora il lavoro di Sanem.

Mine, l’ex socia di Fabbri’, racconta a Can che Sanem aveva dato a Fabbri’ il suo profumo, inoltre denuncia l’ex socio e Aylin alla polizia. Can va da Fabbri’ e, aspettando l’arrivo della polizia, strappa l’accordo che Fabbri’ aveva stretto con Sanem per il suo profumo. La polizia va ad arrestare sia Aylin che Fabbri’. Can è furioso per la recente scoperta e va al rifugio dove incontra Polen che, d’accordo con Huma, gli propone un lavoro all’estero nel tentativo di dividerlo definitivamente da Sanem.

Dove guardare le repliche di Daydreamer?

Se vi siete persi una puntata di Daydreamer – Le Ali del sogno, potete guardarla online sul sito di Mediaset Play. Potete usare l’applicazione Mediaset Play, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

Su Mediaset Play non sono disponibili tutti gli episodi. Vorreste recuperarla dalla prima puntata? Da agosto le prime 56 puntate di Daydreamer – Le Ali del Sogno, sono disponibili in italiano su Amazon Prime Video.

Quante puntate sono?

Daydreamer è andata in onda in Turchia tra il 2018 e il 2019 con 51 puntate da 120-140 minuti. Le puntate sono state riadattate per il formato da 40-45 minuti di Canale 5 occupando così la fascia del pomeriggio, arrivando probabilmente a circa 150 episodi.