Daydreamer – Le Ali del Sogno, anticipazioni puntata in onda domenica 29 novembre su Canale 5

daydreamer 29 novembre

Daydreamer – Le Ali del Sogno, anticipazioni e trama della puntata in onda su Canale 5 domenica 29 novembre 2020.

Continua l’appuntamento settimanale con la saop turca del momento. L’appuntamento con Daydreamer – Le Ali del Sogno, continuerà domenica 29 novembre 2020 alle 16:20 circa su Canale 5, prima della puntata di Domenica Live. La soap non andrà più in onda al sabato, visto che dal 14 novembre è tornato Amici con Maria De Filippi (qui i dettagli sulla programmazione di dicembre).

Vediamo quindi le anticipazioni dell’unica puntata in onda domenica pomeriggio, prima di Domenica Live.

Daydreamer, anticipazioni puntata di domenica 29 novembre 2020

1×93 – L’arresto di Fabbri e di Aylin, è accolto come una liberazione per l’azienda. Sanem, è depressa perchè è di nuovo in lite con Can, dopo che ha dato il suo profumo a Fabbri e vive nel timore che Can si stia riavvicinando a Polen e parta con lei. Cengiz, sprona Sanem a cambiare il suo atteggiamento nei riguardi di Can, tornando ad essere quella ragazza brillante che lo ha fatto innamorare di lei. Leyla, va a parlare con Emre chiedendogli di aiutare sua sorella e lui le promette di farlo.

Infatti, quando Emre, dopo un colloquio con Can, viene a sapere che suo fratello vuole trascorrere un paio di giorni fuori città per riflettere sulla proposta di Polen, informa Leyla dicendogli di convincere Sanem a raggiungerlo e spiegargli le sue ragioni in piena tranquillità. Sanem inizialmente si rifiuta di andare, ma grazie all’insistenza di Leyla, si rende conto che è l’unica soluzione e accetta. Intanto Mevkibe è in piena guerra commerciale con suo marito.

Dove guardare le repliche di Daydreamer?

Se vi siete persi una puntata di Daydreamer – Le Ali del sogno, potete guardarla online sul sito di Mediaset Play. Potete usare l’applicazione Mediaset Play, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

Su Mediaset Play non sono disponibili tutti gli episodi. Vorreste recuperarla dalla prima puntata? Da agosto le prime 56 puntate di Daydreamer – Le Ali del Sogno, sono disponibili in italiano su Amazon Prime Video.

Quante puntate sono?

Daydreamer è andata in onda in Turchia tra il 2018 e il 2019 con 51 puntate da 120-140 minuti. Le puntate sono state riadattate per il formato da 40-45 minuti di Canale 5 occupando così la fascia del pomeriggio, arrivando probabilmente a circa 150 episodi.