Daydreamer – Le Ali del Sogno, anticipazioni puntata in onda domenica 6 dicembre su Canale 5

daydreamer

Daydreamer – Le Ali del Sogno, anticipazioni e trama della puntata in onda su Canale 5 domenica 6 dicembre 2020.

Continua l’appuntamento settimanale con la saop turca del momento. L’appuntamento con Daydreamer – Le Ali del Sogno, continuerà domenica 6 dicembre 2020 alle 16:20 circa su Canale 5, prima della puntata di Domenica Live. La soap non andrà più in onda al sabato, visto che dal 14 novembre è tornato Amici con Maria De Filippi (qui i dettagli sulla programmazione di dicembre).

Vediamo quindi le anticipazioni dell’unica puntata in onda domenica pomeriggio, prima di Domenica Live.

Daydreamer, anticipazioni puntata di domenica 6 dicembre 2020

1×94 – Can ha bisogno di un momento di relax, e di solitudine, quindi decide di partire, ma non rivela a sua madre dove andrà. Sarà Emre a informarla sulla destinazione misteriosa che tuttavia non è quella reale. L’uomo infatti teme che Huma sfrutterà l’informazione per i suoi fini, e il sospetto è fondato. Subito dopo aver scoperto la meta del figlio, Huma la comunica telefonicamente a Polen che in fretta prova a raggiungere (senza riuscirci) l’ex-fidanzato.

Sanem, al contrario, conosce la destinazione di Can e lo segue fingendo che il loro incontro sia una coincidenza. Intanto, Leyla vuole che i suoi contatti con Emre siano esclusivamente professionali, mentre il rapporto tra Cengiz e Ayhan si incrina quando un incontro a lume di candela viene definito da lui una cena “tra amici”.

Dove guardare le repliche di Daydreamer?

Se vi siete persi una puntata di Daydreamer – Le Ali del sogno, potete guardarla online sul sito di Mediaset Play. Potete usare l’applicazione Mediaset Play, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

Su Mediaset Play non sono disponibili tutti gli episodi. Vorreste recuperarla dalla prima puntata? Da agosto le prime 56 puntate di Daydreamer – Le Ali del Sogno, sono disponibili in italiano su Amazon Prime Video.

Quante puntate sono?

Daydreamer è andata in onda in Turchia tra il 2018 e il 2019 con 51 puntate da 120-140 minuti. Le puntate sono state riadattate per il formato da 40-45 minuti di Canale 5 occupando così la fascia del pomeriggio, arrivando probabilmente a circa 150 episodi.