Daydreamer – Le Ali del Sogno, anticipazioni puntata in onda giovedì 7 gennaio su Canale 5

daydreamer 7 gennaio 2021
- Pubblicità -

Daydreamer – Le Ali del Sogno, anticipazioni e trama delle puntate in onda giovedì 7 gennaio 2021 alle 21:40 su Canale 5.

Giovedì 7 gennaio 2021, dopo una lunga pausa festiva, riparte l’appuntamento settimanale con la saop turca del momento con Can Yaman. L’appuntamento con Daydreamer – Le Ali del Sogno è stavolta in prima serata, lasciando quindi il tradizionale slot del weekend in cui è andato in onda nei mesi scorsi. L’appuntamento è per le 21:40 circa su Canale 5 che tre nuove puntate.

Daydreamer poi tornerà in onda giovedì prossimo, sempre in prima serata su Canale 5 con tre nuove puntate: qui i dettagli sulla programmazione di dicembre. Adesso vediamo le anticipazioni delle tre puntate in onda stasera:

- Pubblicità -

Daydreamer, anticipazioni puntate di giovedì 7 gennaio su Canale 5

1×96 – Polen propone a Can di trasferirsi, per lavorare nei Balcani. Can accetta provocando la disperazione di Sanem, che, rimpianta da tutti i colleghi, compresi Deren, e la signora Huma, si licenzia dall’agenzia. Subito dopo viene investita da un’auto alla cui guida c’è Yigyt, che la accompagna in ospedale e la assiste tutto il tempo. Intanto Mevkibe si scontra con Nihat, contestandogli un negozio “artificiale” a fronte del suo biologico. Muzaffer mostra a Mevkibe dei manifesti in cui entrambi appaiono come “testimonial” del loro negozio bio. Sia pure sollecitata più volte, anche da Can, a rimanere in agenzia, Sanem non recede dal suo proposito di licenziarsi.

1×97 – Yigit, il ragazzo che ha investito Sanem la accompagna a casa in macchina e le chiede il numero di telefono. Leyla che era con loro, scendendo fa cadere il diario di Sanem, che rimane in macchina di Yigit. Per non far preoccupare i genitori Sanem non dice nulla dell’incidente, ma Guliz, per sincerarsi delle sue condizioni, va a trovarla. Quest’ultimo senza volerlo, mette al corrente Mevkibe e Nihat della situazione. Sanem, riceve un telefonata da Yigit, che le dice di aver trovato il suo diario e di non essere riuscito a resistere alla tentazione di leggerlo e le fa i complimenti per la scrittura, offrendole anche il suo aiuto in veste di editore. Intanto Can, che era in procinto di partire per i Balcani, parlando con sua madre e alla presenza di Emre e Polen, decide di rimandare la sua partenza.

1×98 –  Il lancio della campagna per Red Mode è alle porte e alla Friki Harika si fanno gli straordinari per consentire il perfetto svolgimento della serata. Sanem è immersa nel lavoro, quando riceve la telefonata di Yigit che, con la scusa di restituirle il diario non solo le propone un lavo-ro presso la casa editrice che sta fondando, ma la sprona a scrivere il suo romanzo. Il giova-ne, infatti, non ha potuto fare a meno di leggere alcune pagine scritte da lei trovandole avvincenti. Ma l’interesse dimostrato per Sanem non fa che inasprire la gelosia di Can. Sanem ne approfitta per convincerlo subdolamente a non partire. Le nuove opportunità di lavoro non finiscono qui, Muzaffer ha appena ideato un sistema economico grazie al quale riuscirà a promuovere i prodotti biologici del marchio Mammina e guadagnare esponenzialmente.

Dove guardare le repliche di Daydreamer?

Se vi siete persi una puntata di Daydreamer – Le Ali del sogno, potete guardarla online sul sito di Mediaset Play. Potete usare l’applicazione Mediaset Play, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

Su Mediaset Play non sono disponibili tutti gli episodi. Vorreste recuperarla dalla prima puntata? Le prime 56 puntate di Daydreamer – Le Ali del Sogno, sono disponibili in italiano su Amazon Prime Video.

Quante puntate sono?

Daydreamer è andata in onda in Turchia tra il 2018 e il 2019 con 51 puntate da 120-140 minuti. Le puntate sono state riadattate per il formato da 40-45 minuti di Canale 5 occupando così la fascia del pomeriggio, arrivando a circa 155 episodi.

- Pubblicità -