Dituttounpop > TV > Daydreamer – Le Ali del Sogno, anticipazioni puntate dal 15 al 19 marzo 2021

Daydreamer – Le Ali del Sogno, anticipazioni puntate dal 15 al 19 marzo 2021

Daydreamer – Le Ali del Sogno anticipazioni e trame delle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 15 a venerdì 19 marzo 2021.

Continua l’appuntamento settimanale con le nuove puntate della soap turca Daydreamer – Le Ali del Sogno con Can Yaman. Le nuove puntate andranno in onda il 15, 16, 17, 18, 19 marzo 2021 alle 16:40 circa su Canale 5. Per questa settimana non è previsto un appuntamento in prima serata alle 21:40 circa con tre puntate.

Le puntate pomeridiane di Daydreamer – Le Ali del Sogno dureranno circa 20 minuti (pubblicità inclusa), quelle in prima serata avranno la normale durata classica con tre episodi lunghi. Vediamo quindi le anticipazioni della puntata in onda lunedì 8 febbraio:

Daydreamer – Le Ali del sogno – Trama puntata lunedì 15 marzo 2021

1×136 (1a Parte): Leyla e Emre decidono che è giunto il tempo di avere un figlio e di trovare una casa tutta per loro. Questo getta nello sconforto i genitori di lei. Yigit chiede a Sanem di sposarlo, ma la ragazza, aiutata da Cengiz e da Muzaffer, prende tempo.

Daydreamer – Le Ali del sogno – Trama puntata martedì 16 marzo 2021

1×136 (2a Parte): Mihriban porta la figlia di Cansu da Sanem e le chiede di farle da babysitter, ma si tratta solo di uno stratagemma per lasciare Sanem e Can da soli.

Daydreamer – Le Ali del sogno – Trama puntata mercoledì 17 marzo 2021

1×137 (1a Parte):Fra salse piccanti, e bebè, prove di riavvicinamento di Can e Sanem. Mentre Can incarica un investigatore di indagare su Yigit, Aziz, Mihriban, Muzaffer, Deren e Ceycey “spiano” lui e Sanem, nell’intento di farli tornare insieme. Yigit crede che Can sia di nuovo in partenza, e lo dice a Sanem, la quale si precipita sulla barca di Can, e ne rimane “prigioniera”. Ma si tratta di un equivoco. Can è solo “partito” per vendere la barca.

Daydreamer – Le Ali del sogno – Trama puntata giovedì 18 marzo 2021

1×137 (2a parte): A corto di creme, Bulut si rammarica che Deren abbia gettato quelle recuperate dalla signora Ceren; e i due, visto che Sanem è assente, bloccata sulla barca, insieme a Deniz, decidono di produrle in proprio. Yigit, imbeccato da Muzaffer, si reca al negozio della signora Ceren e propone al marito di denunciare gli ospiti della tenuta di Mihiriban per scarsa igiene. Tutto mentre Leyla e Emre invitano Mihiriban, Aziz, Mevkibe e Nihat a una lezione di tango, osservati a distanza da Huma.

Daydreamer – Le Ali del sogno – Trama puntata venerdì 19 marzo 2021

1×138 (1a parte): Can e Sanem sono in barca insieme. La vicinanza forzata scioglie le riserve di lei che, dopo una battuta di pesca e un pranzo frugale, cede e si scusa con lui per aver cercato di cambiarlo quando ancora stavano insieme. Sulla spinta delle parole di Sanem, anche Can si scusa e i due si riconciliano con il loro passato, ignari di quanto sta succedendo alla tenuta. Il marito di Ceren, infatti, ha denunciato la Friki Harika per produzione e vendita di creme contraffatte.

Dove guardare le repliche?

Se vi siete persi una puntata di Daydreamer – Le Ali del sogno, potete guardarla online sul sito di Mediaset Play. Potete usare l’applicazione Mediaset Play, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

Se siete abbonati a Amazon Prime Video, la serie è disponibile anche lì, dal primo episodio. Mancano solo gli ultimi episodi trasmessi da canale 5, che probabilmente verranno inseriti in futuro.