Daydreamer – Le Ali del Sogno, anticipazioni puntate 8 al 12 marzo 2021

daydreamer
- Pubblicità -

Daydreamer – Le Ali del Sogno anticipazioni e trame delle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 8 a venerdì 12 marzo 2021.

Continua l’appuntamento settimanale con le nuove puntate della soap turca Daydreamer – Le Ali del Sogno con Can Yaman. Le nuove puntate andranno in onda l’ 8, 9, 10, 11, 12 marzo 2021 alle 16:35 circa su Canale 5. Per questa settimana non è previsto un appuntamento in prima serata alle 21:40 circa con tre puntate.

Le puntate pomeridiane di Daydreamer – Le Ali del Sogno dureranno circa 20 minuti (pubblicità inclusa), quelle in prima serata avranno la normale durata classica con tre episodi lunghi. Vediamo quindi le anticipazioni della puntata in onda lunedì 8 febbraio:

- Pubblicità -

Daydreamer – Le Ali del sogno – Trama puntata giovedì 11 marzo 2021

1×135 (1a parte): Mentre Can e Sanem provano faticosamente a riavvicinarsi, alla tenuta arriva la notizia della proposta di matrimonio fatta da Yigit a Sanem, e scatta una “gara” a rilanciare il rapporto fra lei e Can. Preoccupati anche Mevkibe e Nihat, che si chiedono se sia il caso di appoggiare la proposta di Yigit o rivalutare Can.

Daydreamer – Le Ali del sogno – Trama puntata venerdì  12 marzo 2021

1×135 (2a parte): Anche con l’intento di rilanciare il rapporto fra i due, Deren progetta una campagna pubblicitaria centrata sulle creme e i profumi di Sanem; e l’agenzia comincia il lavoro in tal senso. Intanto, Emre, che ha confessato anche a Can di essere disoccupato, incoraggia Leyla a prepararsi per la prima lezione di tango.

Dove guardare le repliche?

Se vi siete persi una puntata di Daydreamer – Le Ali del sogno, potete guardarla online sul sito di Mediaset Play. Potete usare l’applicazione Mediaset Play, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

Se siete abbonati a Amazon Prime Video, la serie è disponibile anche lì, dal primo episodio. Mancano solo gli ultimi episodi trasmessi da canale 5, che probabilmente verranno inseriti in futuro.

- Pubblicità -