Daydreamer – Le Ali del Sogno, anticipazioni puntata in onda oggi, lunedì 8 febbraio 2021

daydreamer

Daydreamer – Le Ali del Sogno anticipazioni e trame delle puntata in onda su Canale 5 oggi lunedì 8 febbraio 2021.

Continua l’appuntamento settimanale con le nuove puntate della soap turca Daydreamer – Le Ali del Sogno con Can Yaman. Le nuove puntate andranno in onda lunedì 8 febbraio 2021 alle 16:35 circa su Canale 5. Per questa settimana è ancora previsto, per martedì 9 febbraio, un appuntamento in prima serata alle 21:40 circa con tre puntate.

Le puntate pomeridiane di Daydreamer – Le Ali del Sogno dureranno circa 20 minuti (pubblicità inclusa), quelle in prima serata avranno la normale durata classica con tre episodi lunghi. Vediamo quindi le anticipazioni della puntata in onda lunedì 8 febbraio:

Daydreamer – Le Ali del sogno – Trama puntata lunedì 8 febbraio 2021 – Daydreamer

1×116 (2a parte): Osman è in partenza, con grande rammarico di Ayhan, che rifiuta l’approccio di Ceycey. Nel frattempo Leyla ed Emre sembrano ritrovare l’intesa di un tempo. Assistiamo allo strampalato corteggiamento a Guliz da parte di Muzaffer e alla telefonata della nonna a Ceycey con rinnovate pressioni affinché si sposi.

Trama puntata martedì 9 febbraio 2021 – Pomeriggio

1×117 (1a parte): Sanem ha intuito che lo Zio Mitaht può fare da intermediario per calmare gli animi tra Mevkibe e Huma, risolvendo così il problema del matrimonio. I due, infatti, non riescono a concordare una data per le nozze, perchè le rispettive madri li ostacolano. Mithat, per entrare nelle simpatie di Huma, la corteggia, la invita a pranzo, la ubriaca di parole e aneddoti, finche’ lei non capitola e accetta di incontrare la famiglia di Sanem per un caffè.

Dove guardare le repliche?

Se vi siete persi una puntata di Daydreamer – Le Ali del sogno, potete guardarla online sul sito di Mediaset Play. Potete usare l’applicazione Mediaset Play, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

Se siete abbonati a Amazon Prime Video, la serie è disponibile anche lì, dal primo episodio. Mancano solo gli ultimi episodi trasmessi da canale 5, che probabilmente verranno inseriti in futuro.