Daydreamer – Le Ali del Sogno, anticipazioni puntata in onda domenica 18 ottobre su Canale 5

daydreamer le ali del sogno 17 ottobre

Daydreamer – Le Ali del Sogno, anticipazioni e trame delle puntate in onda domenica 18 ottobre 2020.

Continua l’appuntamento settimanale con Daydreamer – Le Ali del Sogno, anche questa settimana andrà in onda il domenica 18 ottobre alle 16:20 su Canale 5, con una nuova puntata (qui i dettagli sulla programmazione autunnale).

Vediamo quindi le anticipazioni delle due puntate in onda sabato, prima di Domenica Live.

Daydreamer, anticipazioni puntate di domenica 18 ottobre 2020

1×81 seconda parte – L’avvocato di Can si presenta in carcere per annunciare al suo cliente che sarà scarcerato. Sembra che Aylin abbia convinto Fabbri’ a ritirare la denuncia. In realtà, i due sono come sempre in combutta. Fabbrì ha stretto un accordo con Sanem. Le ha promesso di ritirare la denuncia verso Can e cedere le azioni dell’azienda in cambio del suo profumo. Lui pero’ non ha specificato a chi avrebbe ceduto le sue quote e svela ad Aylin che sara’ lei la beneficiaria. In questo modo, diventerà socia della Fikri Hrika e potrà dall’interno mandare in bancarotta l’azienda. Appena rientra negli uf-fici dell’agenzia, la donna tenta di riconquistare Emre e lo bacia a tradimento. Leyla, che teneva d’occhio la situazione, vede il bacio tra i due e crede che siano tornati insieme. Stanca di soffrire, chiama Osman e accetta di uscire con lui. Nel frattempo, la lite tra Nihat e Mevkibe non sembra sul punto di risolversi.

Dove guardare le repliche di Daydreamer?

Se vi siete persi una puntata di Daydreamer – Le Ali del sogno, potete guardarla online sul sito di Mediaset Play. Potete usare l’applicazione Mediaset Play, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

Su Mediaset Play non sono disponibili tutti gli episodi, dalla prima puntata. Vorreste recuperarla dalla prima puntata? Da agosto le prime 45 puntate di Daydreamer – Le Ali del Sogno, sono disponibili in italiano su Amazon Prime Video.

Quante puntate sono?

Daydreamer è andata in onda in Turchia tra il 2018 e il 2019 con 51 puntate da 120-140 minuti. Le puntate sono state riadattate per il formato da 40-45 minuti di Canale 5 occupando così la fascia del pomeriggio, arrivando probabilmente a circa 150 episodi.