Daydreamer – Le Ali del Sogno, anticipazioni puntata in onda domenica 25 ottobre su Canale 5

daydreamer

Daydreamer – Le Ali del Sogno, anticipazioni e trame delle puntate in onda domenica 25 ottobre 2020.

Continua l’appuntamento settimanale con Daydreamer – Le Ali del Sogno, anche questa settimana andrà in onda il domenica 25 ottobre alle 14:45 su Canale 5, con una nuova puntata (qui i dettagli sulla programmazione autunnale).

Vediamo quindi le anticipazioni della puntata in onda domenica, prima di Domenica Live.

Daydreamer, anticipazioni puntate di domenica 25 ottobre 2020

1×84 – Huma è tornata in agenzia, e cerca di far valere il suo peso azionario, umiliando Sanem e Leyla, provocando l’ossequiosità di Deren e Geycey, e il fastidio di Can. Nihat dorme ancora in negozio, e Mekvibe lo alletta con i sarma che porta a Can in agenzia, dove ha un velato scontro con Huma. Ayhan incarica Ceycey di vegliare su Leyla e Emre, sospettosa che fra lo-ro ci sia qualcosa, e preoccupata per Osman, con cui Leyla sta flirtando.

Muzaffer, suggestionato da Huma, prospetta a Nihat favolistici affari immobiliari. Sanem, richiesta da Fabbri, che non è riuscito a realizzare il suo profumo, si reca da lui, e viene vista da Emre. Una spia informa Max e Ceyda del nuovo progetto commerciale di Fabbri, e i due si recano da Can per informarlo.

Dove guardare le repliche di Daydreamer?

Se vi siete persi una puntata di Daydreamer – Le Ali del sogno, potete guardarla online sul sito di Mediaset Play. Potete usare l’applicazione Mediaset Play, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

Su Mediaset Play non sono disponibili tutti gli episodi, dalla prima puntata. Vorreste recuperarla dalla prima puntata? Da agosto le prime 56 puntate di Daydreamer – Le Ali del Sogno, sono disponibili in italiano su Amazon Prime Video.

Quante puntate sono?

Daydreamer è andata in onda in Turchia tra il 2018 e il 2019 con 51 puntate da 120-140 minuti. Le puntate sono state riadattate per il formato da 40-45 minuti di Canale 5 occupando così la fascia del pomeriggio, arrivando probabilmente a circa 150 episodi.