Daydreamer – Le Ali del Sogno, anticipazioni puntata in onda domenica 8 novembre su Canale 5

daydreamer

Daydreamer – Le Ali del Sogno, anticipazioni e trame delle puntate in onda domenica 8 novembre 2020.

Continua l’appuntamento settimanale con Daydreamer – Le Ali del Sogno, che questa andrà in onda prima rispetto alle settimane passate. Domenica 8 novembre 2020, infatti, andranno in onda una puntata e mezza a partire dalle 16:20 circa su Canale 5 (qui i dettagli sulla programmazione autunnale).

Vediamo quindi le anticipazioni delle due puntate in onda sabato, prima di Domenica Live.

Daydreamer, anticipazioni puntate di domenica 8 novembre 2020

1×89 seconda parte – Fabri ha bruciato la campagna pubblicitaria del nuovo profumo di Can, e per farsi beffe di lui l’ha persino invitato alla presentazione. McKinnon è infuriato con Can.

1×90 – L’agenzia è sconvolta dal licenziamento di Deren. Sanem cerca di calmare Can e farlo tornare sui suoi passi, ma lui è furioso, deluso e stanco delle continue bugie che raccontano le persone di cui si circonda. Lei avrebbe voluto dirgli la verità riguardo la sua scarcerazione, ma di fronte alle sue parole, schiacciata dai rimorsi, rinuncia. L’umore di Can è nero, ma non fa che peggiorare dopo la telefonata di Emre, il quale gli comunica che la madre vuole vederli entrambi per parlare. Controvoglia, accetta di andare all’appuntamento.

Huma ha riunito i figli per svelare loro la vera ragione del divorzio con Aziz, del suo secondo matrimonio e del successivo trasferimento all’estero. Anche Leyla si appresta a conoscere una verità tenuta nascosta. Sperando di ottenere le ferie di cui avrebbe diritto, viene a sapere che Emre e Aylin non sono mai tornati insieme, contrariamente a quanto affermato da lei. Era tutta una bugia, montata a bella posta da Aylin per tenerla lontana da lui.

Dove guardare le repliche di Daydreamer?

Se vi siete persi una puntata di Daydreamer – Le Ali del sogno, potete guardarla online sul sito di Mediaset Play. Potete usare l’applicazione Mediaset Play, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

Su Mediaset Play non sono disponibili tutti gli episodi, dalla prima puntata. Vorreste recuperarla dalla prima puntata? Da agosto le prime 56 puntate di Daydreamer – Le Ali del Sogno, sono disponibili in italiano su Amazon Prime Video.

Quante puntate sono?

Daydreamer è andata in onda in Turchia tra il 2018 e il 2019 con 51 puntate da 120-140 minuti. Le puntate sono state riadattate per il formato da 40-45 minuti di Canale 5 occupando così la fascia del pomeriggio, arrivando probabilmente a circa 150 episodi.