Home TV Daydreamer - Le Ali del Sogno, anticipazioni puntata in onda su Canale...

Daydreamer – Le Ali del Sogno, anticipazioni puntata in onda su Canale 5 dal 6 al 10 luglio

- Pubblicita -

Daydreamer – Le Ali del Sogno, anticipazioni e trame delle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 6 luglio a venerdì 10 luglio.

In onda ormai da quasi un mese, Daydreamer – Le Ali del Sogno, la serie turca con l’idolo delle italiane Can Yaman è diventato un appuntamento fisso del pomeriggio di Canale 5. La serie continuerà per tutta l’estate, e nella settimana che va da lunedì 6 a venerdì 10 luglio andranno in onda nuove puntate.

A seguire quindi troverete le anticipazioni delle trame degli episodi che andranno in onda la prossima settimana, dal 6 al 10 luglio, su Canale 5 alle 14:45 circa.

Cliccando qui trovi gli eventi principali degli episodi in onda settimana scorsa.

Daydreamer, anticipazioni puntate dal 6 al 10 luglio

Puntata di Lunedì 6 luglio 2020

1×19 – Sanem rassegna le dimissioni a Can inventando scuse assurde, ma né lui né Emre sono intenzionati ad accettarle.

Puntata di martedì 7 luglio 2020

- Pubblicita -

1×20 –  Nonostante abbia dato le dimissioni, Sanem deve recarsi a casa di Can per terminare un lavoro. L’attrazione tra Sanem e Can è sempre più forte.

Puntata di mercoledì 8 luglio 2020

1×21– Can, dopo un incontro con Aylin, convince Emre a parlare con lei. L’idea sembra sortire l’effetto sperato, e i due si riavvicinano.

Puntata di giovedì 9 luglio 2020

- Pubblicita -

1×22 – Mevkibe vede per caso Ayhan impartire lezioni di yoga alle signore del quartiere; quando tra queste vede anche Aysun, va su tutte le furie con Ayhan.

Puntata di venerdì 10 luglio 2020

1×23 – Sanem va a casa di Can con l’intenzione di confessare la verità sui suoi comportamenti e il suo amore a Can, ma a casa sua trova la sua fidanzata Polen.

Dove guardare le repliche di Daydreamer?

Se vi siete persi una puntata di Daydreamer – Le Ali del sogno, potete guardarla online sul sito di Mediaset Play. Potete usare l’applicazione Mediaset Play, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

Quante puntate sono?

Daydreamer è andata in onda in Turchia tra il 2018 e il 2019 con 51 puntate da 120-140 minuti. Le puntate sono state riadattate per il formato da 40-45 di Canale 5 occupando così la fascia del pomeriggio, arrivando probabilmente a circa 150 episodi.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!