Daydreamer – Le Ali del Sogno, anticipazioni puntate in onda domenica 11 ottobre su Canale 5

daydreamer 10 ottobre

Daydreamer – Le Ali del Sogno, anticipazioni e trame delle puntate in onda il 10 e l’11 ottobre su Canale 5.

Continua l’appuntamento settimanale con Daydreamer – Le Ali del Sogno, anche questa settimana andrà in onda il sabato 10 ottobre alle 14:45 su Canale 5, con una puntata e mezza. Domenica 311 ottobre, invece, l’appuntamento è alle 16:20 con una puntata (qui i dettagli sulla programmazione autunnale).

Vediamo quindi le anticipazioni delle due puntate in onda sabato, prima di Verissimo e domenica prima di Domenica Live.

Daydreamer, anticipazioni puntate di domenica 11 ottobre 2020

1×79  2a Parte – La presenza di Fabbri alla Fikri Harika sta creando molti problemi. Can non riesce più a tollerare il comportamento di Fabbri e quindi cercherà di convincerlo a vendergli la sua quota, ma non riuscendoci lo prende a pugni. E Fabbri lo denuncia.

1×80 1a parte – Dopo aver picchiato Fabbri, Can torna in ufficio e racconta della resa dei conti a Emrenon, ma non fa in tempo a raccontare tutto che arriva subito la polizia, e lo arresta, accusandolo di aggressione. Sanem, Emre e e tutti i suoi colleghi cercano un modo per scagionare Can e farlo uscire di prigione, e la soluzione verrà trovata dalla Aydin, ma come sempre, c’è un prezzo alto da pagare.

Puntate di sabato 10 ottobre 2020 – Già andate in onda

1×78 – Sanem porta Can nel posto dove da piccola si rifugiava per scrivere, e gli mostra una lettera, che “profeticamente” aveva scritto per lui. Leyla, in rotta con Emre, torna comunque al lavoro, e viene convinta da Can a restarci almeno una settimana, prima di prendersi un periodo di riposo, perchè c’è in ballo la campagna per la “Red mood cosmetics”. Infuriano I preparativi della campagna, e Sanem mostra con successo il suo progetto, e lo slogan. Intanto, il quartiere e’ in subbuglio. Mevkibe si e’ fatta sfug-gire con Melahat che forse Sanem e Can si sposeranno. Melahat, pressata dalle don-ne pettegole, spiffera tutto. Aysun, però, smentisce, mostrando un rotocalco in cui Can afferma che non pensa al matrimonio. La cosa innesca in Mekvibe il dubbio che Can possa prendersi gioco di Sanem, e rincuora invece un già disperato Muzaffer. Osman passa le consegne della macelleria ad Ayhan, per accingersi alla sua carriera di attore.

1×79 (1a parte) – Sanem e Can sono ad una cena di lavoro con Ceyda, MacKinnon e Erdinc quando all’improvviso sopraggiunge Fabbri, guastando l’atmosfera.

Dove guardare le repliche di Daydreamer?

Se vi siete persi una puntata di Daydreamer – Le Ali del sogno, potete guardarla online sul sito di Mediaset Play. Potete usare l’applicazione Mediaset Play, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

Su Mediaset Play non sono disponibili tutti gli episodi, dalla prima puntata. Vorreste recuperarla dalla prima puntata? Da agosto le prime 45 puntate di Daydreamer – Le Ali del Sogno, sono disponibili in italiano su Amazon Prime Video.

Quante puntate sono?

Daydreamer è andata in onda in Turchia tra il 2018 e il 2019 con 51 puntate da 120-140 minuti. Le puntate sono state riadattate per il formato da 40-45 minuti di Canale 5 occupando così la fascia del pomeriggio, arrivando probabilmente a circa 150 episodi.