Daydreamer – Le Ali del Sogno, anticipazioni puntata in onda sabato 24 ottobre su Canale 5

daydreamer

Daydreamer – Le Ali del Sogno, anticipazioni e trame delle puntate in onda sabato 24 ottobre 2020.

Continua l’appuntamento settimanale con Daydreamer – Le Ali del Sogno, anche questa settimana andrà in onda il sabato 24 ottobre alle 14:45 su Canale 5, con una nuova puntata (più la continuazione della puntata di domenica) (qui i dettagli sulla programmazione autunnale).

Vediamo quindi le anticipazioni delle due puntate in onda sabato, prima di Verissimo.

Daydreamer, anticipazioni puntate di sabato 24 ottobre 2020

1×82 (Seconda Parte) – Una donna misteriosa si aggira per il quartiere di Sanem sostenendo di voler investire nella riqualificazione della zona. Tra lei e Sanem non corre buon sangue dal punto di vista personale. Sul lavoro però il progetto presentato da Sanem per Redmod viene accolto con successo, con i complimenti di Mackennon e Deren. Intanto durante una festa, Sanem incontrerà per la prima volta la madre di Can, Huma.

E Huma in realtà è proprio la stessa donna con la quale si era scontrata in mattinata, e che voleva investire sulla riqualificazione del quartiere. Il rapporto tra le due precipita ulteriormente quando Huma scambia Sanem per una domestica, ma in realtà lo fa apposta, perchè sa benissimo chi è. Intanto si scoprirà che anche Can non ha un buon rapporto con la madre che lo ha abbandonato da piccolo.

1×83 – Sanem ha l’opportunità di dimostrare la sua bravura presentando il progetto per la Redmo-de e il suo intervento riscuote molto successo, Mackinnon è entusiasta. Perfino Deren si congratula con lei e decide di organizzare un grande party a casa di Can. La festa procede bene fino all’arrivo di Huma, la madre di Can ed Emre. Sanem scopre che quella donna odiosa con cui aveva litigato al negozio altro non è se non la madre di Can. Da subito, tra Sanem e Huma, si instaura un rapporto difficile. Huma finge di scambiare Sanem per la do-mestica e Sanem e’ ancora infuriata per il comportamento che Huma ha avuto al negozio. Alla vista di Huma, Can si irrigidisce e decide di uscire di casa con Sanem e non vi farà ritorno fin quando la madre non se ne sarà andata. Can detesta Huma, la colpevolizza di averlo abbandonato da piccolo. Huma dimostra subito una gran simpatia per Ceyda e progetta di farla fidanzare con Can.

Dove guardare le repliche di Daydreamer?

Se vi siete persi una puntata di Daydreamer – Le Ali del sogno, potete guardarla online sul sito di Mediaset Play. Potete usare l’applicazione Mediaset Play, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

Su Mediaset Play non sono disponibili tutti gli episodi, dalla prima puntata. Vorreste recuperarla dalla prima puntata? Da agosto le prime 56 puntate di Daydreamer – Le Ali del Sogno, sono disponibili in italiano su Amazon Prime Video.

Quante puntate sono?

Daydreamer è andata in onda in Turchia tra il 2018 e il 2019 con 51 puntate da 120-140 minuti. Le puntate sono state riadattate per il formato da 40-45 minuti di Canale 5 occupando così la fascia del pomeriggio, arrivando probabilmente a circa 150 episodi.