Daydreamer – Le Ali del Sogno, anticipazioni puntate in onda il 27 settembre su Canale 5

daydreamer

Daydreamer – Le Ali del Sogno, anticipazioni e trame delle puntate in onda il 26 e il 27 settembre su Canale 5. In onda solo sabato.

Continua l’appuntamento settimanale con Daydreamer – Le Ali del Sogno, anche settimana andrà in onda il sabato 26 settembre alle 14:45 su Canale 5, con due nuovi episodi. Domenica 27 settembre, invece, l’appuntamento è alle 16:20. A differenza della settimana scorsa, Daydreamer non andrà in onda di domenica (qui i dettagli sulla programmazione autunnale).

Vediamo quindi le anticipazioni delle due puntate in onda sabato, prima di Verissimo.

Daydreamer, anticipazioni puntate del 27 settembre 2020

1×74 1a Parte (andata in onda sabato 26 settembre) 2a parte ( in onda domenica 27 settembre) – I paparazzi hanno fotografato Can e Sanem abbracciati e il giorno successivo, su un giornale scandalistico, appare un articolo nel quale si annuncia la loro relazione. Per salvare le apparenze, i due decidono di smentire la notizia e Sanem suggerisce a Can di trattarla male davanti ai colleghi per dimostrare a tutti che non stanno insieme. Mevkibe, letto l’articolo, si precipita al lavoro dalla figlia. Cengiz la intrattiene, men-tre Sanem cerca di architettare un piano con Can. I due la ricevono in ufficio e la convincono che e’ tutta una montatura dei giornalisti, che faranno causa al giornale e che faranno pubblicare una lettera di smentita. Soddisfatta, Mevkibe torna a casa per chiudere la bocca alle pettegole del quartiere. Nihat, al contrario, è all’oscuro di tutto e riceve la notizia, ascoltando le chiacchiere di due passeggere del suo taxi. Sconvolto, non riesce più a lavorare e perde le staffe con una potenziale cliente.

1×75 1a Parte – Can e Ceyda, rimasti soli al ristorante, vengono fotografati in atteggiamenti equivocati per intimi e come tali rivenduti dai paparazzi ai giornali.

Dove guardare le repliche di Daydreamer?

Se vi siete persi una puntata di Daydreamer – Le Ali del sogno, potete guardarla online sul sito di Mediaset Play. Potete usare l’applicazione Mediaset Play, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

Su Mediaset Play non sono disponibili tutti gli episodi, dalla prima puntata. Vorreste recuperarla dalla prima puntata? Da agosto le prime 45 puntate di Daydreamer – Le Ali del Sogno, sono disponibili in italiano su Amazon Prime Video.

Quante puntate sono?

Daydreamer è andata in onda in Turchia tra il 2018 e il 2019 con 51 puntate da 120-140 minuti. Le puntate sono state riadattate per il formato da 40-45 minuti di Canale 5 occupando così la fascia del pomeriggio, arrivando probabilmente a circa 150 episodi.