Daydreamer – Le Ali del Sogno, anticipazioni puntate in onda domenica 4 ottobre su Canale 5

daydreamer 4 ottobre

Daydreamer – Le Ali del Sogno, anticipazioni e trame delle puntate in onda il 3 e il 4 ottobre su Canale 5. In onda solo sabato.

Continua l’appuntamento settimanale con Daydreamer – Le Ali del Sogno, anche settimana andrà in onda il sabato 3 ottobre alle 14:45 su Canale 5, con due nuovi episodi. Domenica 3 ottobre, invece, l’appuntamento è alle 16:20 con una puntata (qui i dettagli sulla programmazione autunnale).

Vediamo quindi le anticipazioni delle due puntate in onda sabato, prima di Verissimo e domenica prima di Domenica Live.

Daydreamer, anticipazioni puntate di domenica 4 ottobre 2020

1×77 – Si sta svolgendo un’importante riunione di lavoro tra Can, Ceyda e Max Mackinnon. Con ogni probabilità la Red Mood Cosmetics affiderà alla Friki Harika la campagna pubblicitaria per il lancio del marchio americano in Turchia. Mentre Can annuncia queste novità al resto della squadra, Emre si allontana dall’ufficio per parlare con Leyla, che non è andata al lavoro per il dolore che la fine della loro relazione le ha causato. Mentre discutono nel centro del quartiere, Osman li vede ed interviene a protezione di Leyla.

Nel frattempo, Sanem ha deciso di parlare con sua madre per annunciarle che le cose tra lei e Can sono serie e che lui è intenzionato a sposarla. Purtroppo, Sanem non riesce a fare lo stesso con il padre. Per comunicargli la notizia, infatti, si rende necessaria una vera proposta di matrimonio e relativo anello di fidanzamento. Cengiz intanto, come suggerito da Can a tutto il team di creativi, e’ a casa a provare i prodotti di bellezza per la Redmond Cosmetics.

Puntate di sabato 3 ottobre 2020

1×75 2a Parte – Can e Ceyda, rimasti soli al ristorante, vengono fotografati in atteggiamenti equivocati per intimi e come tali rivenduti dai paparazzi ai giornali.

1×76 – Emre e Leyla, stanno vivendo una storia d’amore e tutto sembra filare liscio fino a quando Aylin li vede baciarsi e quindi ricatta Emre, minacciandolo di far ascoltare a Can la registrazione tra Fabbri, Mine e loro due, dove si sentono complottare alle spalle di Can, se non avesse lasciato Leyla. Emre, temendo di compromettere la pace da poco ritrovata con suo fratello, lascia Leyla. Sanem, finalmente trova il coraggio di parlare con sua madre riguardo il suo rapporto con Can. Mevkibe si arrabbia molto, ma evita di parlarne con Nihat e in qualche modo sembra accettare la situazione e si ripropone di andare a parlare con Can, per capirne le intenzioni. A questo punto, Can è libero di farlo sapere a tutti e i primi con cui lo fa, sono i suoi dipendenti, che stanno facendo troppi pettegolezzi. La puntata si chiude con Sanem che senza volerlo rompe una delle due pietre di Can.

Dove guardare le repliche di Daydreamer?

Se vi siete persi una puntata di Daydreamer – Le Ali del sogno, potete guardarla online sul sito di Mediaset Play. Potete usare l’applicazione Mediaset Play, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

Su Mediaset Play non sono disponibili tutti gli episodi, dalla prima puntata. Vorreste recuperarla dalla prima puntata? Da agosto le prime 45 puntate di Daydreamer – Le Ali del Sogno, sono disponibili in italiano su Amazon Prime Video.

Quante puntate sono?

Daydreamer è andata in onda in Turchia tra il 2018 e il 2019 con 51 puntate da 120-140 minuti. Le puntate sono state riadattate per il formato da 40-45 minuti di Canale 5 occupando così la fascia del pomeriggio, arrivando probabilmente a circa 150 episodi.