Dituttounpop > TV > Daydreamer – Le Ali del Sogno, anticipazioni puntata in onda sabato 31 ottobre su Canale 5

Daydreamer – Le Ali del Sogno, anticipazioni puntata in onda sabato 31 ottobre su Canale 5

Daydreamer – Le Ali del Sogno, anticipazioni e trame delle puntate in onda sabato 31 ottobre 2020.

Continua l’appuntamento settimanale con Daydreamer – Le Ali del Sogno, che questa andrà in onda prima rispetto alle settimane passate. Sabato 31 ottobre 2020, infatti, andranno in onda ben due episodi a partire dalle 14:10 14:20 circa su Canale 5 (qui i dettagli sulla programmazione autunnale).

Vediamo quindi le anticipazioni delle due puntate in onda sabato, prima di Verissimo.

Daydreamer, anticipazioni puntate di sabato 31 ottobre 2020

1×85 – Ceyda rivela a Can che con l’aiuto di una talpa di Mackinnon nell’azienda di Fabbrì hanno scoperto che lui sta per lanciare un nuovo profumo. Sanem ha paura che si scopra che sia proprio il profumo che lei ha dato a Fabbrì per fargli ritirare la denuncia contro Can. Huma si presenta a casa del figlio senza preavviso e trama per separare Can e Sanem. L’agenzia si riunisce a casa di Can per cercare il modo di far uscire il profumo della Red Mode prima di quello di Fabbrì.

Mentre Sanem teme che si venga a sapere la verità, Huma invita Ceyda, convinta che sia la donna giusta per Can, il quale, ignaro di tutto, vuole fare la proposta a Sanem. Nel frattempo Can va a dormire al rifugio perchè non vuole stare sotto lo stesso tetto con la madre e lì preso da un momento di nostalgia apre una scatola dove conserva i suoi giochi da bambino e l’ultima foto scattata con la madre quando era ancora piccolo.

1×86 – Ayhan, che non sa se far vedere ad Osman la foto di Leyla con Emre inviatale da Cey Cey, viene fermata da Aysun che le domanda quando ci sarà il fidanzamento tra Leyla e Osman secondo una chiacchiera riportatale da Muzaffer la sera prima. Can e Sanem si ritagliano un momento tutto per loro perchè devono dirsi delle cose. Sanem vuole e dire a Can che ha venduto il suo profumo a Fabbri. Can vuole fare a Sanem la proposta di matrimonio.

Sanem, che ha intuito le intenzioni di Can, e si confida con Leyla. Se prima non racconterà tutto a Can non accetterà mai la proposta. Leyla a sua volta ne parla con Emre e tutti e due decidono di interrompere questo momento idilliaco con una bugia per evitare che Sanem racconti tutto a Can che se scoprisse la verità lascerebbe per sempre Sanem, la famiglia, e l’azienda. Guliz continua a fare pettegolezzi in agenzia ma viene puntualmente sgridata da Cey Cey e Deren.

Dove guardare le repliche di Daydreamer?

Se vi siete persi una puntata di Daydreamer – Le Ali del sogno, potete guardarla online sul sito di Mediaset Play. Potete usare l’applicazione Mediaset Play, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

Su Mediaset Play non sono disponibili tutti gli episodi, dalla prima puntata. Vorreste recuperarla dalla prima puntata? Da agosto le prime 56 puntate di Daydreamer – Le Ali del Sogno, sono disponibili in italiano su Amazon Prime Video.

Quante puntate sono?

Daydreamer è andata in onda in Turchia tra il 2018 e il 2019 con 51 puntate da 120-140 minuti. Le puntate sono state riadattate per il formato da 40-45 minuti di Canale 5 occupando così la fascia del pomeriggio, arrivando probabilmente a circa 150 episodi.