Daydreamer – Le Ali del sogno, la programmazione su Canale 5 a marzo 2021

daydreamer le ali del sogno
- Pubblicità -

Daydreamer – Le Ali del Sogno continua in daytime anche a marzo. Nessun appuntamento in prima serata per le prossime due settimane.

Per il mese di marzo continua l’appuntamento giornaliero con la soap turca Daydreamer – Le Ali del Sogno. Come già sappiamo la soap è andata in onda tutti giorni durante l’estate, poi da settembre si è spostata solo al sabato e alla domenica, per poi stabilizzarsi solo alla domenica da quando al sabato è arrivato Amici (a metà novembre). Poi dopo la lunga pausa natalizia la soap turca è tornata in onda in prima serata, per poi approdare nuovamente in day time.

Anche a marzo quindi, Daydreamer continua la messa in onda nel pomeriggio feriale di Canale 5. La soap andrà in onda sempre dal lunedì al venerdì alle 16:40, nello slot che anticipa la puntata quotidiana di Pomeriggio 5.

- Pubblicità -

Per quanto riguarda la prima serata, la situazione è ancora variabile, a momento non è previsto nessun appuntamento in prima serata. Ma forse potrebbe tornare in onda martedì 23 marzo finita la Champions, ma attendiamo ufficialità da parte di Mediaset.

Daydreamer, programmazione su Canale 5 a marzo 2021, quando andrà in onda?

  • continua la messa in onda dal lunedì al venerdì alle 16:40 circa (clicca qui per le anticipazioni dall’8 al 12 marzo);
  • 9-10 marzo 2021 non andrà in onda in prima serata, c’è la partita di Champions.
  • 16-17 marzo 2021 non andrà in onda in prima serata, c’è la partita di Champions.

Quante puntate sono?

Ricordiamo che la serie non segue la stessa numerazione turca, perchè le puntate durano meno rispetto a quelle turche e sono suddivise in più giorni. La versione italiana dovrebbe essere composta da circa 150 episodi.

Dove guardare le repliche?

Se vi siete persi una puntata di Daydreamer – Le Ali del sogno, potete guardarla online sul sito di Mediaset Play. Potete usare l’applicazione Mediaset Play, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

Se siete abbonati a Amazon Prime Video, la serie è disponibile anche lì, dal primo episodio. Mancano solo gli ultimi episodi trasmessi da canale 5, che probabilmente verranno inseriti in futuro.

- Pubblicità -