Daydreamer – Le Ali del sogno, non andrà in onda ogni giorno, ma solo il sabato

daydreamer

Daydreamer – Le Ali del Sogno non è in onda ogni giorno. Da settembre andrà in onda solo al sabato, con due episodi a settimana, sempre su Canale 5.

Aggiornamento del 5 settembre: cliccando qui trovi gli aggiornamenti sui cambi di programmazione della soap turca, Daydreamer – Le Ali del sogno.


In onda ormai da più di due mesi, Daydreamer – Le Ali del Sogno, oggi, lunedì 10 agosto, non è in onda e la risposta è semplice. La serie turca infatti andrà in pausa estiva, ma tranquilli non si tratta di una pausa lunga. Daydreamer starà in pausa solo nella settimana che va dal 10 agosto al 16 agosto, quella di ferragosto in pratica.

Lla serie turca con l’idolo delle italiane Can Yaman è diventato un appuntamento fisso del pomeriggio di Canale 5, ma tornerà presto in onda. Questo permetterà a Canale 5 di risparmiare ulteriormente delle puntate, evitando di trasmetterle in un periodo in cui la televisione si guarda poco. Al suo posto andrà in onda un doppio episodio de Il Segreto, sempre in replica dalla prima stagione.

Cliccando qui trovi gli eventi principali degli episodi in onda settimana scorsa.

Daydreamer – Le Ali del sogno, quando torna in onda su Canale 5?

La risposta è semplicissima, la soap turca con Can Yaman, tornerà in onda a partire dal 17 agosto alle 14:45, dove riprenderà con l’episodio numero 47. Ecco un promo che annuncia il suo ritorno:

Ricordiamo che la serie non segue la stessa numerazione turca, perchè le puntate durano meno rispetto a quelle turche e sono suddivise in più giorni. La versione italiana dovrebbe essere composta da circa 150 episodi, quindi è impossibile trasmetterli tutti entro la fine dell’estate. Canale 5 non ha ancora comunicato quali sono i piani per il futuro. Le opzioni sembrerebbero due: la prima prevede che la serie vada in onda fino alla partenza di Uomini e Donne a settembre, e poi andrà in pausa fino all’estate prossima.

La seconda opzione è quella che la serie turca andrà in onda al posto de Il Segreto, quindi anche dopo l’inizio di Uomini e Donne. Questo darà la possibilità a Canale 5 di ritardare di qualche mese la conclusione de il Segreto, che ricordiamo che in Spagna ha subìto uno stop a causa della pandemia, ed è prossimo all’ultima puntata di sempre.

Dove guardare le repliche di Daydreamer?

Se vi siete persi una puntata di Daydreamer – Le Ali del sogno, potete guardarla online sul sito di Mediaset Play. Potete usare l’applicazione Mediaset Play, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.