Dituttounpop > SERIE TV > Dead Boy Detectives, il trailer della nuova serie Netflix tra fantasmi, zombie e streghe

Dead Boy Detectives, il trailer della nuova serie Netflix tra fantasmi, zombie e streghe

Dead Boy Detectives è la nuova serie Netflix ispirata all’universo dell’omonimo comic book di Neil Gaiman, che arriva dopo il successo di The Sandman. Demoni, fantasmi e personaggi dell’universo di The Sandman, tra cui Morte, ritornano nella serie in arrivo solo su Netflix dal 25 aprile. George Rexstrew e Jayden Revri sono i due giovani fantasmi protagonisti pronti ad aiutare gli altri a risolvere i problemi rimasti in sospeso dopo la morte.

Dead Boy Detectives la trama

I Dead Boy Detectives sono sono Edwin Payne (George Rexstrew) e Charles Rowland (Jayden Revri), ovvero “il cervello” e “i muscoli” dell’agenzia Detective defunti. Adolescenti nati a decenni di distanza che si incontrano nell’aldilà, Edwin e Charles sono migliori amici e fantasmi…che si occupano di risolvere misteri. Insieme affrontano folli avventure, incluso sfuggire a streghe malvagie, all’inferno e alla Morte stessa. Con l’aiuto di una sensitiva di nome Crystal (Kassius Nelson) e della sua amica Niko (Yuyu Kitamura) riescono a risolvere alcuni dei casi paranormali più complessi del mondo dei mortali.

Dead Boy Detectives il trailer

Il cast

Dead Boy Detectives è stata sviluppata da Steve Yockey (che ha rivestito il ruolo di co-showrunner insieme a Beth Schwartz) ed è stata prodotta da Greg Berlanti. Anche Jeremy Carver e Sarah Schechter si occupano della produzione esecutiva.

Nel cast della serie George Rexstrew e Jayden Revri nel ruolo rispettivamente di Edwin e Charles, Kassius Nelson nel ruolo della sensitiva Crystal e Yuyu Kitamura in quello della sua amica Niko. Oltre a loro anche Jenn Lyon, Briana Cuoco, Lukas Gage, David Iacono e Ruth Connell.

Quanti episodi sono?

La serie è composta da 8 episodi che usciranno naturalmente tutti insieme il 25 aprile in Italia e in tutti i paesi Netflix.