Dituttounpop > SERIE TV > Delitti In Paradiso stagione 13, la seconda puntata mercoledì 10 aprile

Delitti In Paradiso stagione 13, la seconda puntata mercoledì 10 aprile

Delitti in Paradiso è tornata su Rai 2 con le nuove puntate della stagione 13 in prima visione assoluta a meno di un mese dalla trasmissione nel Regno Unito terminata prima di Pasqua. A partire da mercoledì 3 aprile ci sarà un appuntamento a settimana su Rai 2 in prima serata seguito da una replica della stagione 12.

La serie ha dato vita a uno spinoff dal titolo Beyond Paradise con protagonista l’ispettore Goodman interpretato da Kris Mrshall e che era in Delitti in Paradiso tra la terza e la sesta stagione trasmesso su Canale 5 in Italia. La dodicesima stagione è composta da otto nuovi episodi. In questa stagione tra le onde del mare turchino e le dune di sabbia Neville Parker dovrà trovare i responsabili dei crimini commessi, mentre sul piano personale e sentimentale, dopo la grande delusione d’amore subita, Neville decide di rimettersi in gioco: dal passato riaffiora non solo un’antica passione, ma anche una segreta ammiratrice, fan del suo blog.

Delitti In Paradiso 13 le puntate

13×02 Redenzione

Una ricca filantropa, Nancy Martin, ospite di una casa di riposo, muore pugnalata con uno dei suoi ferri da maglia, mentre quasi tutti i sospettati del caso sono occupati a giocare a bingo. Per l’ispettore Neville e la sua squadra la vicenda si rivela più complessa del previsto. Nel frattempo, il commissario Selwyn Patterson fatica a riprendersi dalle conseguenze delle ferite causate dal suo attentato.

13×01 Ricatto (Going Round in Circles)

Il caso della prima puntata ruota attorno al tentato omicidio del commissario Selwyn Patterson, colpito da un proiettile in uno yacht club durante il festeggiamento per i suoi cinquanta anni di servizio in polizia. Gli indizi puntano tutto su Alton Garvey ma non sembra esserci alcun movente. In questo episodio è guest star Sara Martins nei panni di Camille Bordey che sta per partorire insieme alla madre.

Il Cast

  • Ralf Little è Neville Parker
  • Tahj Miles è Marion Pryce, agente della polizia di Honoré. Scontroso e irascibile, arriva da un programma di reinserimento per ex criminali
  • Don Warrington è Selwyn Patterson, ufficiale superiore di Saint Marie, presente fin dalla prima stagione
  • Elizabeth Bourgine è Catherine Bordey madre di Camille e proprietaria del bar dove la figlia e i suoi colleghi si ritrovano;
  • Shantol Jackson è Naomi Thomas, sergente
  • Ginny Holder è Darlene Curtis, introdotta nella settima stagione, è tornata nell’undicesima come assistente e ora è diventata agente.

Delitti in Paradiso 13 dove in streaming?

La tredicesima stagione è in streaming solo su RaiPlay le precedenti 11 le troviamo su NOW e Sky. Su RaiPlay è ancora disponibile l’episodio speciale natalizio che fa da ponte