Demi Lovato nel pilot Hungry di NBC; Paramount adatta Alrington Road

Demi Lovato
- Pubblicità -

Demi Lovato protagonista e produttrice del pilot Hungry di NBC che lavora anche all’adattamento di Pequena Coincidencias

Dopo i due ordini thriller di ieri (leggi qui), NBC continua a lavorare a nuovi progetti pilot con l’ordine di Hungry con Demi Lovato e Someone Out There adattamento del forma spagnolo Pequena Coincidencias (su Amazon) già in fase di lavorazione lo scorso anno e ora rivisitato.

Demi Lovato sarà produttrice e protagonista di Hungry una comedy single-camera su un gruppo di amici che fanno parte di un gruppo di supporto per persone con problemi alimentari che affrontano insieme amore, successo e ricerca di cibo. A scrivere la sceneggiatura c’è Suzanne Martin sceneggiatrice di Will & Grace con Universal in produzione.

- Pubblicità -

Someone Out there è una comedy single camera su una coppia adulta che dopo l’incontro con alcuni sconosciuti cercheranno di tirare fuori il meglio di loro stessi per trovare l’amore e magari trovarsi. Matt Hubbard di Forever e Josh Siegal e Dylan Morgan di Good Place stanno creando il progetto per Unversal. Inizialmente il pilot era stato ordinato lo scorso anno con Ryan Hansen e Aimee Carrero protagonisti ma dovrebbero essere sostituiti.

Alrington Road – L’inganno diventa una serie tv per Paramount+?

Paramount+ starebbe lavoando all’adattamento seriale del film del 1999 Alrington Road – L’inganno con lo stesso regista Mark Pellington e la sceneggiatura di Seth Fisher (The Alienist). Il film con Jeff Bridges, Tim Robbins, Joan Cusack e Hope Davis racconta di un professore vedovo che sospetta i suoi vicini siano terroristi coinvolti in un piano letale.

Altri nuovi progetti

  • Concordia Studio sta lavorando all’adattamento del libro Everywhere You Don’t Belong di Gabriel Bump per trasformarlo in una serie tv, con lo stesso autore che si occuperà della sceneggiatura. Al centro Claude McKay Love un giovane ragazzo nero in cerca del suo spazio nel mondo che scopre come per farlo dovrà lasciare la sua amata città.
  • Lauren Ash, Dina di Superstore, ha firmato un accordo con NBCUniversal per lo sviluppo di nuovi progetti tra cui una comedy in cui potrebbe essere protagonista. L’accordo copre tutti i canali del gruppo.
  • Amazon Studios ha firmato un accordo con la regista Alma Har’el ela sua Zusa, all’interno del patto svilupperà sia film che serie.
  • Serena Williams ha firmato un accordo con Amazon Studios per lo sviluppo di docuserie sulla sua vita personale e professionale.
- Pubblicità -