Detto Fatto tutorial e ospiti tra il 18 e il 22 aprile su Rai 2

detto fatto
Foto: Ufficio Stampa Rai
- Pubblicità -

Detto Fatto oggi ospiti e tutorial del programma con Bianca Guaccero su Rai 2, la settimana dal 18 al 22 aprile

Nuova settimana per Detto Fatto che riprende lunedì 18 aprile con nuovi tutorial a partire dal picnic di Pasqua. Il programma di Rai 2 prodotto da Endemol Shine Italia è in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì condotto da Bianca Guaccero, con Carla Gozzi, Jonathan Kashanian e Gianpaolo Gambi, presenze fisse della trasmissione. 

L’appuntamento con i tutorial di Detto Fatto questa settimana è dalle 15:15 dal lunedì al venerdì a meno di cambiamenti improvvisi legati ad attività parlamentari o altre trasmissioni di servizio ancora più possibili in questo periodo con la guerra in Ucraina. Il programma è una finestra interattiva costantemente aperta sul Paese, con un approccio positivo alle tante difficoltà della vita, tra rubriche, approfondimenti e con­sigli utili per affrontare i problemi dei telespettatori, che potranno interagire con il programma mandando, anche attraverso i social network, le proprie richieste visto che il programma è in diretta.

Detto Fatto i tutorial della settimana dal 18 al 22 aprile

Lunedì 18 aprile a Detto Fatto

Lunedì di Pasquetta in compagnia della banda di Detto Fatto dove per la prima volta arriva il maestro dei panini gourmet, Daniele Reponi, che darà alcuni consigli per il pic-nic di Pasquetta. La pediatra Carla Tomasini parlerà dell’alimentazione dei bambini, spazio poi al vivaista Fabiano Oldani e l’hair stylist esperto di capelli ricci Fulvio Tirrico. A Parade si parla di balli di gruppo con  Benedicta Boccoli, Brian Bullard e la cantante Cecilia Gayle. Nel corso della puntata interverranno anche Clementino e Lorella Boccia, alla guida della nuova edizione di “Made in Sud”. Tvblog ha anticipato che nella puntata di oggi non ci sarà Bianca Guaccero per motivi personali.

Le anticipazioni di Martedì 19 aprile

Martedì 19 aprile a Detto Fatto arrivano i Pozzolis Alice Mangioni e Gianmarco Pozzoli reduci da Lol 2, ospiti della rubrica dedicata alle scarpe di Nenella Impiglia. Ospiti poi il medico estetico dottor Marco Bartolucci, l’esperta di longevità Vira Carbone, per la rubrica “Detto Fatto Risponde”. Ci sarà l’esperta di cucina toscana Luisanna Messeri e il giovane divulgatore scientifico Francesco Barberini, che, nella rubrica green, ospiterà i Bike influencers Pietro Franzese e Ilaria Fiorillo. A “W la Rai” si parlerà degli ultimi grandi successi della fiction Rai con Silvia Motta e Rossella Erra.

Detto Fatto mercoledì 20 aprile

Ospiti mercoledì 20 aprile il fashion designer, esperto di cappelli, Roberto Lucchi, l’estetista Anna Del Prete, l’esperto di fitoterapia Renato Raimo, e, in cucina, chef Luca Natalini. Ospiti di “Discostar”, dedicata a Vasco Rossi, saranno il suo chitarrista storico Maurizio Solieri, Mariolina Simone e Davide De Marinis.

Anticipazioni giovedì 21 aprile

A Detto Fatto giovedì 21 aprile Olivia Ghezzi che ospiterà le gemelle Cora e Marilù Fazzini. Presenti l’interior designer Luca Medici, lo chef stellato Igles Corelli, e, per la prima volta, per un tutorial beauty, l’esperta di sopracciglia Jenny Genovese. Matrimoni Vip è il tema di Detto Fatto Parade con con Simona Izzo e Antonella Ferrari, che sarà anche protagonista insieme a Gianpaolo Gambi di uno sketch sui luoghi comuni e i pregiudizi legati alla disabilità.

Anticipazioni venerdì 22 aprile

La puntata di venerdì 22 aprile vedrà Riccardo Fogli protagonista di “Dire, fare e…”. Torna a Detto Fatto l’avvocato Manuela Maccaroni, a disposizione dei telespettatori, mentre in cucina ci sarà chef Mattia Poggi con le sue ricette salva cena. Nel corso della puntata, interverrà anche Mauro Perfetti, con il suo oroscopo. La rubrica “Discostar” sarà dedicata a Milva e interverranno sua figlia, Martina Corgnati, e il giornalista Paolo Giordano.

Detto Fatto in streaming

Come ogni programma in onda sulle reti Rai, anche Detto Fatto sarà visibile in diretta streaming dalle 15:15 su Rai Play, nella sezione delle dirette. Il programma sarà anche disponibile gratuitamente on-demand, dopo la messa in onda, per una visione più comoda e adatta ai vostri impegni. La puntata la troverete nella pagina dedicata che trovate cliccando qui.

- Pubblicità -