Home SERIE TV Palinsesto Diavoli venerdì 1 maggio due nuovi episodi su Sky Atlantic e Now...

Diavoli venerdì 1 maggio due nuovi episodi su Sky Atlantic e Now Tv

- Pubblicita -

Diavoli gli episodi 5 e 6 venerdì 1 maggio su Sky Atlantic, Sky Cinema e Now Tv

Due episodi con l’impronta da thriller internazionale venerdì sera 1 maggio su Sky Atlantic, Sky Cinema e in streaming su Now Tv con Diavoli la serie Sky Originals prodotta da Lux Vide con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey.

La prima stagione è composta da 10 episodi (con una seconda stagione già confermata), la serie è tratta dal romanzo “I diavoli” di Guido Maria Brera, edito da Rizzoli. I precedenti 4 episodi sono disponibili in ogni momento su Sky On Demand.

Gli episodi 5 e 6 del 1 maggio

Lo scontro tra Massimo e Dominic ormai è sempre più acceso e sotto gli occhi di tutti e nel quinto e sesto episodio di Diavoli faremo anche un tuffo nel passato, nei ricordi per capire come è nato il loro rapporto e soprattutto cosa ha portato alla deriva del matrimonio di Massimo.

La fuga di Nina riaprirà dolorose ferite del passato della donna e del marito, gettando nuova luce sul legame della coppia. Nel frattempo, la competizione sotterranea fra l’Head of Trading e il CEO arriverà a un punto di non ritorno. Dopo l’affare irlandese, Dominic (Patrick Dempsey) ha la prova inconfutabile dell’inaffidabilità di Massimo (Alessandro Borghi) e della sua squadra. Il CEO deve affrontare però un problema più grande: sua moglie Nina (Kasia Smutniak) è scomparsa. Il conflitto tra i due uomini, il cui rapporto si rivela ormai compromesso, viene quindi messo da parte per mettersi alla ricerca della moglie.

- Pubblicita -

Pur di mettere le mani sul dossier su Edward, Massimo coinvolge Duval (Lars Mikkelsen), ricercato internazionale e capo di Sofia (Laia Costa) e di Subterranea, la loro piattaforma di controinformazione. Duval rivelerà a Massimo una sconvolgente e terribile verità.

Qui trovi i nostri commenti ai primi 6 episodi della serie.

Diavoli, trama

La storia ruota attorno a due protagonisti: da un lato l’italiano Massimo Ruggero (interpretato da Alessandro Borghi), perfetto esempio di uomo, che dal basso riesce a costruirsi, rapidamente, una carriera. Oggi è il responsabile delle attività di Trading di una delle più importanti banche di investimento del mondo, la New York – London Investment Bank (NYL); dall’altro Dominic Morgan (interpretato da Patrick Dempsey), americano, fra gli uomini più potenti della finanza mondiale, amministratore delegato della banca e mentore di Massimo.

Il sodalizio tra i due inizierà a sgretolarsi quando, a causa dei segreti di Dominic, Massimo si troverà coinvolto in una guerra intercontinentale nascosta dietro ad eventi apparentemente slegati come lo scandalo Strauss-Kahn, la guerra in Libia e la crisi europea. Una guerra silenziosa, combattuta sotto ai nostri occhi attraverso l’arma più potente di tutte: la finanza.

Cast

  • Alessandro Borghi è Massimo Ruggero
  • Patrick Dempsey è Dominic Morgan
  • Kasia Smutniak è Nina Morgan
  • Laia Costa è Sofia Flores
  • Malachi Kirby è Oliver Harris
  • Lars Mikkelsen è Daniel Duval
  • Pia Mechler è Eleanor Bourg
  • Paul Chowdhry è Kalim Chowdrey
  • Sallie Harmsen è Carrie Price
  • Harry Michell è Paul McGuinnan
- Pubblicita -
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!