Dituttounpop > TV > Dinner Club, Emanuela Fanelli e Christian De Sica nella terza stagione

Dinner Club, Emanuela Fanelli e Christian De Sica nella terza stagione

Carlo Cracco è pronto per tornare in viaggio con nuovi vip ad accompagnarlo nella terza stagione di Dinner Club, il fortunato e divertente format di Prime Video Italia che unisce cucina e scoperta delle tradizioni popolari. Un po’ Linea Verde un po’ cena tra amici, la formula di Dinner Club funziona soprattutto per gli ospiti coinvolti che portano leggerezza e simpatia alla scoperta dell’Italia e delle sue tradizioni.

La formula è sempre la stessa, Carlo Cracco parte per un viaggio con un personaggio vip, poi insieme a tutti i protagonisti della stagione si riuniscono in una casa per cucinare i piatti imparati lungo il percorso fatto ma soprattutto per chiacchierare proprio come una cena tra amici.

Dinner Club i protagonisti della terza stagione

Protagonisti della terza stagione di Dinner Club l’innovativo food travelogue sono Christian De Sica, Emanuela Fanelli e Rocco Papaleo. Oltre a loro ci saranno Sabrina Ferilli che è alla terza partecipazione e Antonio Albanese che torna dopo l’esperienza dello scorso anno. La terza stagione di Dinner Club è prodotta da Banijay Italia per Amazon MGM Studios, e sarà disponibile in esclusiva su Prime Video. La terza stagione di Dinner Club è scritta da Alessandro Saitta, Valentina Massouda e Ugo Ripamonti e diretta da Riccardo Struchil e Caterina Pollini.

I capitoli precedenti

La prima stagione di Dinner Club ha visto protagonisti Diego Abatantuono, Fabio De Luigi, Pierfrancesco Favino, Sabrina Ferilli, Luciana Littizzetto e Valerio Mastandrea, in un viaggio attraverso esperienze gastronomiche avventurose e a tratti comiche che ha toccato Delta del Po, Puglia & Basilicata, Sardegna, Cilento, Maremma e Sicilia. Protagonisti della seconda stagione – che ha portato il pubblico alla scoperta dei luoghi più inediti nella Sila in Calabria, in Romagna, nel Sud Tirolo e in Sicilia – sono stati gli attori Antonio Albanese, Paola Cortellesi, Marco Giallini e Luca Zingaretti, affiancati nelle cene dalle due socie onorarie Sabrina Ferilli e Luciana Littizzetto. Le prime due stagioni sono disponibili in esclusiva su Prime Video in tutto il mondo.