Disney+ prossime uscite serie tv e film a agosto 2022

prossime uscite Disney+
Credit: Courtesy of Disney+, da ufficio stampa
- Pubblicità -

Disney+, prossime uscite 2022 agosto: She Hulk, Prey, Lightyear, Malcom, Andor e In Nome del Cielo con Andrew Garlfield.

Le prossime uscite su Disney+ a agosto sono composte da una lista leggermente più corta del solito, ma con titoli molto riconoscibili. Agosto sarà il mese in cui debutterà l’attesissima nuova avventura Marvel, She-Hulk con Tatiana Maslany, ma anche l’atteso Andor, prequel dello spinoff di Star Wars: Rogue One.

Tra i cofanetti arriva sicuramente una vecchia conoscenza che non è mai stata disponibile in streaming da quando esistono le piattaforme. Il 3 agosto arriveranno tutte le stagioni del cult Malcom, e del procedurale medical Code Black. Nel fronte dei film vedremo il debutto in streaming di Lightyear – La Vera Storia di Buzz, e l’originale Prey, nuovo capitolo della saga Predator. Per il resto vi lasciamo alla lista completa, con tutte le date delle prossime uscite 2022 su Disney+, in particolare delle serie in arrivo a Agosto.

Abbiamo una newsletter sulle serie tv e arriva ogni sabato. Clicca qui per iscriverti, è gratis.

Prossime Uscite su Disney+ agosto 2022 – Tutte le date

3 agosto 2022

Lightyear – La Vera Storia di Buzz, film
Nuovi film Disney/Pixar che racconta le origini di Buzz Lightyear, eroe che ha ispirato il giocattolo di Toy Story. I film serie il leggendario Space Ranger in un’avventura intergalattica insieme a Izzy, Mo, Darby e il robot Sox.

Malcom, stagioni 1-7 – serie tv
Serie da tempo introvabile in streaming, sarà disponibile interamente dal 3 agosto su Disney+.
Code Black, stagioni 1-3 – serie tv
Medical drama di CBS con Marcia Gay Harden, Ben Hollingsworth e Rob Lowe.

5 agosto 2022 – Disney+

Prey, film – Originale Star
(Nuovo capitolo della saga Predator, già tutta disponibile in streaming) Ambientato 300 anni fa nella nazione Comanche, Prey racconta la storia di Nary, una guerriera feroce e abile cresciuta all’ombra dei più grandi cacciatori delle Grandi Pianure. Naru vuole proteggere la sua gente quando un pericolo minaccia il suo accampamento. La preda si rivelerà essere un predatore alieno molto evoluto…

Lego Star Wars – Summer Vacation – Speciale
Un film speciale in cui Finn organizza una vacanza a sorpresa per i suoi amici a bordo di uno Starcruiser galattico “Halcyon”. Il piano di Finn di vivere un’ultima avventura insieme, andrà in fumo quando viene separato dal gruppo.

10 agosto 2022

I Am Groot, serie di corti – Originale Marvel (tutti i 5 corti disponibili)
Non c’è modo di proteggere la galassia da questo piccolo combina guai. Baby Groot e la sua storia di crescita mentre si mette nei guai tra le stelle.

17 18 agosto 2022

She Hulk, stagione 1 ep. settimanali – Originale Marvel
Tatiana Maslany è Jennifer Walters, un’avvocata specializzata in casi che vedono coinvolti superumani, mentre cerca di affrontare la complessa vita da trentenne single. In più è anche una Hulk verde più alta di due metri e dotata di superpoteri.

31 agosto 2022 – Disney+

Andor, stagione 1 ep. settimanali – Originale Star Wars
Prequel di Rogue One, la serie racconterà del viaggio di Cassian Andor che lo porterà a scoprire come può fare la differenza nell’universo. É la storia della nascente ribellione contro l’Impero e di come persone e pianeti siano stati coinvolti. Aggiornamento: Disney ha comunicato che la serie debutterà il 21 settembre, con 3 episodi subito disponibili.

In Nome del Cielo (Under the banner of Heaven), stagione 1 tutta disponibile – Originale FX
Serie con Andrew Garfield. la serie evento ispirata al bestseller true crime di Jon Krakauer, segue gli eventi che hanno portato all’omicidio del 1984 di Brenda Wright Lafferty e della sua bambina in un sobborgo di Salt Lake Valley, Utah. Mentre il detective Jeb Pyre indaga sugli eventi che hanno coinvolto la famiglia Lafferty, scopre verità sepolte sulle origini della religione mormone e sulle violente conseguenze di una fede inflessibile. Quello che scopre Pyre, un devoto mormone, lo porta a mettere in discussione la sua stessa fede.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.