Home Disney+

Disney+ le serie tv e i film in uscita a dicembre 2022: American Horror Story, The Patient

- Pubblicità -
American horror story

Il mese di dicembre per Disney+ è quello del recupero. O almeno così sembra guardando i titoli in arrivo. Un mese più “scarico” rispetto agli altri quasi a invitare gli spettatori a concentrarsi su quanto arrivato nei mesi precedenti sia sul fronte seriale che tra i film. A dicembre terminano infatti Tales of the Walking Dead (il 26), Willow (il 28), Nuovo Santa Clause Cercasi (il 14) e American Horror Stories (il 7); il 14 dicembre si fermano anche Grey’s Anatomy e Station 19 con i nuovi episodi attesi a marzo (in USA sono fermi fino al 23 febbraio).

- Pubblicità -

Prossime Uscite su Disney+ Dicembre 2022 – Tutte le date

2 Venerdì
La nostra ultima occasione s.1: serie spagnola con Miguel Bernardeau (visto recentemente in 1899) e la cantante Aitana al suo primo ruolo d’attrice che saranno Diego e Candela.
Diario di una schiappa – La legge dei più grandi, film d’animazione sul rapporto tra Greg e il fratello Rodrick.

- Pubblicità -

9 Venerdì
Notte Al Museo – La vendetta di Kahmunrah: film d’animazione che ci riporta nel museo di storia naturale; il protagonista è Nick Daley che lavora come guardiano notturno come lavoro estivo, per seguire le orme del padre. Conosce già quello che succede la notte al museo ed è felice di ritrovare vecchi amici ma quando il sovrano Kahmurah scappa per liberare l’esercito dei Morti, sarà Nick a doverlo fermare.

- Pubblicità -

14 Mercoledì
Il Mistero dei Templari – La serie s.1 (primi 2 episodi): sequel del franchise cinematografico, racconta la storia di Jess Valenzuela la cui vita è stravolta dalla scoperta di un misterioso tesoro che potrebbe esser legato alla sua famiglia, per raggiungerlo dovrà risolvere enigmi, superare l’FBI e una cacciatrice di tesori.
The Patient s.1: thriller psicologico con Steve Carell nei panni di un terapeuta tenuto prigioniero da un suo paziente (Domhall Gleeson) che si rivela essere un killer.

16 Venerdì
Le Pupille: corto di Alice Rohrwacher

- Pubblicità -

28 Mercoledì
American Horror Story: NYC (primi 3 episodi): l’undicesima stagione dell’antologia di Ryan Murphy ci porta a New York negli anni ’80 all’interno della scena gay tormentata da un misterioso killer, mentre si fa largo una nuova epidemia.