Disney+ le serie tv e i film in uscita a gennaio 2023: The Resident 6, American Crime Story e altri

Il mese di gennaio per Disney+ continuano i recuperi con le nuove stagioni di serie tv a una distanza parecchio elevata rispetto ai debutti americani. Arriva la sesta stagione inedita di The Resident e la prima stagione di Criminal Minds: Evolution. Tra i cofanetti si segnalano la quinta stagione di The Good Doctor e le prime 13 stagioni di NCIS: Los Angeles e la diciannovesima di NCIS. Arrivano le grandi assenti prime tre stagioni American Crime Story. Il resto lo trovate nella lista delle prossime uscite che segue:

Prossime Uscite su Disney+ gennaio 2023 – Tutte le date

Tutti i mercoledì

Nuovi episodi di American Horror Story: NYC (finale 15/02), Big Sky, Il Mistero dei Templari (finale 8/02)

4 gennaio

  • Star Wars: The Bad Batch, stagione 2 – ep. settimanali
    Sono passati mesi dagli eventi di Kamino e la Bad Batch continua il suo viaggio nell’Impero dopo la caduta della Repubblica. Incroceranno amici e nemici, sia nuovi che familiari, mentre affrontano una serie di emozionanti missioni mercenarie che li porteranno in nuovi luoghi inaspettati e pericolosi.
  • Reservation Dogs, stagione 2 completa
    Dopo la morte del quinto membro dei Reservation Dogs, la banda ha iniziato a rubare per realizzare il suo sogno di raggiungere la California. Ma dopo un inizio promettente delle loro imprese criminali, tra cui il leggendario furto di un camion di patatine Flaming Flamers e qualche furto d’auto di bassa lega, il piano fallisce. La gang si scioglie e ognuno cerca di trovare la propria strada.
  • The Good Doctor, stagione 5
  • Les Amateurs, stagione 2 (originale francese)
  • La Fuga, stagione 1 (originale turco)
  • The Menu, film

6 gennaio
If These Walls Could Sing, documentario
In questo film personale di ricordi e scoperte, Mary McCartney ci guida attraverso nove decenni per vedere e sperimentare la magia creativa che rende gli Abbey Road Studios i più famoso e il più longevi del mondo.

9 gennaio
Koala Man, comedy animata, stagione 1 completa
Koala Man segue Kevin, padre di mezza età, e la sua identità non tanto segreta, il cui unico superpotere è quello di avere una passione bruciante per il rispetto delle regole e l’eliminazione della piccola criminalità nella città di Dapto.

11 gennaio

  • Ecco a Voi i Chippendales, stagione 1 completa
    É una serie true crime che racconta la scandalosa storia di Somen “Steve” “Steve” Banerjee, un immigrato indiano che è diventato l’improbabile fondatore del più grande impero di spogliarellisti al mondo – senza permettere a nulla e nessuno di intralciarlo nel raggiungimento del suo obiettivo;
  • NCIS, stagione 19 completa;
  • Chasing Waves, stagione 1 completa;
  • The Resident, stagione 6 – ep. settimanali;
  • Willow – La serie s.1 finale di stagione

18 gennaio

  • Little Demon, stagione 1 completa (animazione)
    13 anni dopo essere rimasta incinta di Satana, una madre riluttante, Laura, e la figlia anticristo, Chrissy, cercano di vivere una vita ordinaria nel Delaware, ma sono costantemente ostacolate da forze mostruose, tra cui Satana stesso, che brama la custodia dell’anima di sua figlia.
  • Criminal Minds: Evolution, stagione 1 – ep. settimanali
    Creata da Erica Messer, la nuova stagione o meglio la nuova serie di Criminal Minds vedrà tornare gran parte dei vecchi personaggi ma alle prese con un unico caso rompendo quindi quella formula procedurale che ha accompagnato la serie storicamente. Una versione più coerente rispetto alla piattaforma di streaming che diffonderà la serie.
  • NCIS: Los Angeles, stagioni 1-13

25 gennaio

  • Extraordinary, stagione 1 completa (originale UK)
    La serie è ambientata in un universo in cui tutti gli individui di età superiore ai 18 anni sviluppano un superpotere. Questo non vale per Jen, senza alcun superpotere e ormai ha 25 anni. Per fortuna, i suoi coinquilini – Carrie, Kash e un misterioso gatto randagio, soprannominato Jizzlord dal gruppo – le impediscono di cadere in un pozzo di autocommiserazione.
  • Welcome to Wrexham, stagione 1 completa, docu-serie
    Rob McElhenney e Ryan Reynolds imparano a gestire il terzo club di calcio professionistico più antico del mondo. Nel 2020, Rob e Ryan si sono uniti per acquistare i Red Dragons, squadra di quinta categoria, sperando di trasformare il club Wrexham AFC in una storia di successo, per cui tutto il mondo possa fare il tifo. Il problema è che Rob e Ryan non sanno nulla sul calcio e non hanno mai lavorato insieme. Da Hollywood al Galles, dal campo agli spogliatoi, dagli uffici al pub, Welcome to Wrexham seguirà il corso intensivo di Rob e Ryan per imparare a gestire una squadra di calcio, raccontando anche le sorti di un club e una città che contano su due attori per dare speranza e portare un cambiamento in una comunità che ne avrebbe bisogno.
  • American Crime Story, stagioni 1-3 complete

Serie tv e film usciti a Dicembre 2022

2 Venerdì
La nostra ultima occasione s.1: serie spagnola con Miguel Bernardeau (visto recentemente in 1899) e la cantante Aitana al suo primo ruolo d’attrice che saranno Diego e Candela.
Diario di una schiappa – La legge dei più grandi, film d’animazione sul rapporto tra Greg e il fratello Rodrick.

9 Venerdì
Notte Al Museo – La vendetta di Kahmunrah: film d’animazione che ci riporta nel museo di storia naturale; il protagonista è Nick Daley che lavora come guardiano notturno come lavoro estivo, per seguire le orme del padre. Conosce già quello che succede la notte al museo ed è felice di ritrovare vecchi amici ma quando il sovrano Kahmurah scappa per liberare l’esercito dei Morti, sarà Nick a doverlo fermare.

14 Mercoledì
Il Mistero dei Templari – La serie s.1 (primi 2 episodi): sequel del franchise cinematografico, racconta la storia di Jess Valenzuela la cui vita è stravolta dalla scoperta di un misterioso tesoro che potrebbe esser legato alla sua famiglia, per raggiungerlo dovrà risolvere enigmi, superare l’FBI e una cacciatrice di tesori.
The Patient s.1: thriller psicologico con Steve Carell nei panni di un terapeuta tenuto prigioniero da un suo paziente (Domhall Gleeson) che si rivela essere un killer.

16 Venerdì
Le Pupille: corto di Alice Rohrwacher

28 dicembre
American Horror Story: NYC (primi 3 episodi): l’undicesima stagione dell’antologia di Ryan Murphy ci porta a New York negli anni ’80 all’interno della scena gay tormentata da un misterioso killer, mentre si fa largo una nuova epidemia.

Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.