Pubblicità
Dituttounpop > TV > Domenica In, gli ospiti del 1° febbraio: Christian De Sica, Lillo, Lino Guanciale

Domenica In, gli ospiti del 1° febbraio: Christian De Sica, Lillo, Lino Guanciale

Pubblicità

Domenica In la puntata del 1° febbraio 2026 sarà all’insegna della promozione con Mara Venier che accoglierà Christian De Sica e Lillo per Agata Christian e Lino Guanciale per la fiction L’Invisibile – La cattura di Matteo Messina Denaro.

Domenica In 1° febbraio

Nelle anticipazioni della puntata di Domenica In del 1° febbraio è segnalata la presenza di un talk dedicato a Sanremo (e Carlo Conti sarà a Verissimo) con le performance di Marco Carta, Scialpi, Pierdavide Carone, Francesca Alotta, Paolo Mengoli, Michele e Bobby Solo, pronti a riportare sul palco alcuni dei loro successi più celebri.

- Pubblicità -

Saranno poi ospiti Christian De Sica e Lillo Petrolo, che presenteranno il loro nuovo film “Agata Christian – Delitto sulle nevi”, una divertente commedia diretta da Eros Puglielli in uscita nelle sale il 5 febbraio. Lino Guanciale, che racconterà la nuova e attesissima miniserie “L’invisibile – La cattura di Matteo Messina Denaro”, coprodotta da Rai Fiction e diretta da Michele Soavi, in onda su Rai 1 il 3 e 4 febbraio in prima serata. E poi musica, con Nicola Di Bari e il tenore Vittorio Grigolo che si esibiranno con il brano “De vez en cuando”, uscito nella ricorrenza della nascita di Diego Armando Maradona, e a cinque anni dalla sua scomparsa, per ricordare il grande campione.

Domenica In

Gli altri spazi

Per l’attualità, Mara Venier e Tommaso Cerno commenteranno i fatti della settimana insieme a Francesco Giorgino, Giovanni Terzi e alla psicoterapeuta Maria Rita Parsi.
Enzo Miccio ripercorrerà le grandi storie d’amore di Carlo d’Inghilterra, dal matrimonio con Lady Diana fino al rapporto con Camilla, oggi Regina consorte. Infine, non mancherà il momento dedicato al divertimento con Teo Mammucari, protagonista del gioco “La cassaforte di Domenica In”.

Pubblicità