Dituttounpop > TV > Domenica In, gli ospiti di Mara Venier di domenica 11 giugno

Domenica In, gli ospiti di Mara Venier di domenica 11 giugno

Classico appuntamento della domenica di Rai 1 con Mara Venier e la sua Domenica IN, programma fisso del giorno di festa della settimana, guidato da zia Mara anche nella stagione 2022/23. Ogni settimana tanti ospiti, interviste, curiosità con tutta la dirompente personalità di Mara Venier. In onda dalle 14 alle 17:10 anche in streaming su RaiPlay.

Domenica IN gli ospiti della puntata di Domenica 11 giugno

Ultima puntata con Domenica In e Mara Venier che domenica 11 giugno saluterà il pubblico con un’intervista ad Albano per i suoi 80 anni. E poi Orietta Berti e Fabio Rovazzi presentano La Discoteca Italia. Ci sarà Mauro Coruzzi per raccontare la ripresa dopo l’ictus. Spazio musicale con Maurizio Vandelli, Aiello e il suo Mi Piace Molto, Sal Da Vinci con Segui il cuore e il tenore Giuseppe Gambi con il brano Il vento che porta via.

Per festeggiare i 30 anni dalla prima edizione di ‘DomenicaIn’ condotta da Mara Venier nel 1993-94, arrivano anche Giucas Casella, Andrea Roncato, Francesca Alotta, Attilio Fontana, Nello Buongiorno, il costumista Paolo Marcati, l’autore Massimo Cinque, il produttore Rai Paolo De Andreis, oltre a Don Antonio Mazzi in collegamento telefonico. Nel corso della puntata prenderà parte anche il giornalista Rai Marcello Masi che da lunedì 12 giugno condurrà tutti i giorni dalle 12.25 su Rai 1 la nuova edizione di ‘Camper’.

4 Giugno

Nella puntata di Domenica In del 4 giugno, penultimo appuntamento, ospiti in studio saranno Giorgio Panariello e Marco Masini protagonisti del tour Panariello vs Masini lo strano incontro che prenderà il via il 12 luglio. Teo Teocoli, farà un’incursione in studio nei panni di uno dei suoi personaggi più amati Felice Caccamo, in occasione dell’ultima giornata del campionato di serie A e della consegna ufficiale dello scudetto alla squadra del Napoli.

Speciale dedicato a Domenico Modugno con un’intervista al figlio Massimo. Miranda Martino, attrice e cantante degli anni ’60 ripercorrerà la sua carriera. Ci sarà Marco Bellocchio con Enea Sala per presentare Rapito. Poi Elettra Lamborghini.

Domenica 28 maggio

A Domenica In ci sarà Stefano Bonaccini per un aggiornamento sull’Emilia Romagna alluvionata. Poi un ricordo di Little Tony a 10 anni dalla scomparsa con al figlia Cristiana Ciacci e tanti cantanti ed amici come Bobby Solo, Rosanna Fratello, Edoardo Vianello e Gigliola Cinquetti. Ospiti Luca Barbareschi, Arisa che canterà il nuovo singolo “Non vado via”, uscito lo scorso 5 maggio, mentre Dargen D’Amico presenterà il brano “Pelle d’oca”. E poi l’’imprenditore e scrittore Franco Antonello, interverrà in studio insieme al figlio Andrea, affetto da autismo dall’età di due anni, per raccontare del loro bellissimo rapporto di complicità e solidarietà.

Domenica 21 maggio

La puntata di Domenica In del 21 maggio si aprirà con un collegamento con Stefano Bonaccini Presidente dell’Emilia Romagna per fare un punto sulla situazione nelle zone colpite dall’alluvione. Poi Marcella Bella e Rossana Luttazzi che ripercorrerà la sua storia d’amore con Lelio Luttazzi, in studio anche Minnie Minoprio. Sarà intervistato Massimiliano Ossini e a sorpresa arriveranno le figli Carlotta e Melissa. Fabrizio Moro canterà Tutta la voglia di vivere dal suo nuovo album La mia Voce vol.2 e Ron Moss si esibirà con la sua band.

Domenica 14 maggio

Claudio Baglioni è l’ospite di Domenica In per presentare il film evento ‘Tutti su! Buon compleanno Claudio’, tratto dagli spettacoli di Caracalla del 2022 e che uscirà nelle sale cinematografiche il 15, 16 e 17 maggio, in concomitanza con il compleanno del cantautore. Ospite Eleonora Daniele con la figlia Carlotta di cui Mara Venier è madrina di battesimo; Adriano Panatta si racconterà insieme alla moglie Anna Bonamigo, che ha sposato a Venezia il 10 ottobre 2020.

Marina Cicogna presenterà il libro autobiografico ‘Ancora spero. Una storia di vita e di cinema’, tornerà Rocco Papaleo che un mese fa è uscito al cinema con Scordato.

Domenica 7 maggio

Nella puntata del 7 maggio un’ampia pagina è dedicata a Re Carlo III con Alberto Matano, Simona Izzo, Tullio Solenghi, Massimo Lopez, Vittorio Sabadin giornalista e scrittore, Ilaria Grillini scrittrice ed esperta in materia di Reali inglesi, Nunzio Alfredo d’Angieri Ambasciatore in Europa per il Belize; in collegamento da Londra, da due diverse postazioni, l’inviato Rai Marco Varvello e il cantante Shel Shapiro.

A Domenica In ci sarà l’attrice Edwige Fenech, per presentare il film ‘La quattordicesima domenica del tempo ordinario’, con lei in studio anche l’attore Lodo Guenzi e il regista Pupi AvatiMartina Corgnati, figlia dell’indimenticabile cantante Milva, sarà ospite per presentare il libro ‘Milva, l’ultima diva’, nel quale ripercorre la vita e la carriera della mamma. Ivan Cottini, ballerino affetto da sclerosi multipla, si esibirà in studio in una coreografia insieme alla ballerina Bianca Maria Berardi oltre a presentare il suo ultimo libro ‘La danza della farfalla’. Spazio alla musica con Madame, mentre Andrea Sannino e Franco Ricciardi si esibiranno in un medley di canzoni napoletane dedicato a Mara Venier e ai tanti tifosi del Napoli, che giovedì sera ha conquistato a Udine il suo 3° scudetto.

Domenica 30 aprile

Nella puntata del 30 aprile di Domenica In Mara Venier ricorderà Mia Martini morta il 12 maggio 1995 insieme a Leda Bertè ed Enzo Gragnaniello. Carolyn Smith racconterà tra carriera e vita privata. Claudia Gerini presenta invece il romanzo Se Chiudo gli occhi in uscita il 2 maggio. Marco Bocci e Laura Chiatti presentano il thriller La Caccia diretto da Bocci e interpretato dalla moglie, Laura Chiatti, in uscita l’11 maggio. Alberto Bertoli, figlio di Pierangelo, farà un duetto virtuale con il padre. E poi i collegamenti da Napoli in caso di vittoria matematica dello scudetto.

Domenica 23 aprile

Nella puntata di Domenica In del 23 aprile ci sarà Rita Pavone che ripercorre 60 anni di carriera. Ospiti i protagonisti delle storiche stagioni del Bagaglino tra cui Pier Francesco Pingitore, Leo Gullota, Martufello, Pamela Prati, Valeria Marini e Gabriella Abate. Fabio Testi racconterà la sua nuova dimensione di nonno. Simone Coccia Colaiuta ex di Stefania Pezzopane, racconta la fine della loro relazione. Ospiti musicali Andrea Sannino e Gigi Finizio.

Domenica 15 aprile

Mara Venier nella puntata di domenica 15 aprile prosegue sul filone “villa Arzilla” ripercorrendo gli anni ’70 e ’80 e i fasti del Derby Club con Massimo Boldi, Teo Teocoli, Cochi Ponzoni, Renato Pozzetto e Paolo Jannacci che ricorderà il padre. I momenti interviste vedranno protagonisti Piera Maggio la mamma di Denise Pipitone scomparsa dal 2004, Elisabetta Gregoraci accompagnata dal padre e Stefania Pezzopane. Infine ospite musicale di Domenica In è Rocco Hunt con il brano Non litighiamo più.

Domenica 9 aprile

A Pasqua da Mara Venier ci saranno le uova di cioccolato di Ernest Knam e sua moglie, Padre Enzo Fortunato che presenta il libro Processo A Francesco, il mago Silvan e il coro di bambini Kol Rina. Si festeggeranno i 90 anni di Sandra Milo e ci saranno Enrico Brignano con la moglie Flora Canto. E poi la promozione dei programmi tv con Stramorgan dal 10 aprile su Rai 2 in seconda serata con Morgan e Pino Strabioli e Ci vuole un fiore venerdì su Rai 1 con Francesco Gabbani che presenterà anche il singolo L’Abitudine.

Domenica 2 aprile

Mara Venier ospita Jerry Calà a due settimane dal malore che lo ha visto ricoverato in una clinica di Napoli, per festeggiarlo Christian De Sica, Ezio Greggio, Massimo Boldi, Ivana Spagna, Maurizio Vandelli, Andrea Roncato, Shel Shapiro, videomessaggi e sorprese. Gaia Tortora presenta il libro dedicato alla vicenda del padre Testa alta, e avanti con Vittorio Feltri in collegamento. Ci saranno Valeria Marini e la madre Gianna Orrù, Diodato che presenterà il suo nuovo singolo “Così speciale”. Mario Calabresi presenterà il libro ‘Sarò la tua memoria’, un volume destinato ai ragazzi nel quale racconta la storia di Andra Bucci, sopravvissuta ad Auschwitz insieme alla sorella Tatiana.

Domenica 26 marzo

Il ricordo di Paolo Limiti apre la puntata di Domenica in del 26 marzo, in studio  Iva Zanicchi, Justine Mattera, Tiziana Rivale, Giovanna Nocetti, Manuela Villa e Gigi Finizio che si esibiranno interpretando alcune celebri canzoni scritte per loro dall’artista. Ospite da Mara Venier Giorgia e Rocco Papaleo che presenta Scordato in sala il 13 aprile il suo nuovo film.

Ospite Sergio Bernal, primo ballerino del Balletto Nazionale di Spagna, definito dalla stampa internazionale il “Roberto Bolle spagnolo”, che si esibirà in un suggestivo assolo di flamenco. Ci sarà poi Gabriella Labate. Walter Veltroni e Neri Marcorè che interverranno per presentare il film ‘”Quando”, nelle sale dal prossimo 30 marzo per la regia di Walter Veltroni.

Domenica 19 marzo

La puntata di Domenica In del 19 marzo è dedicata alla Festa del Papà con Pupo e la figlia Clara che canteranno il singolo Centro del mondo; Albano e i figli Yari e Jasmine che dedicherà a tutti i papà Ciao Papà scritto nel 2014; Vittorio Sgarbi e le figlie Evelina e Alba. Ci saranno poi Nek e Francesco Renga che dal 5 settembre partiranno dall’Arena di Verona con il tour in coppia. Cristina Ciacci ricorderà il padre Little Tony.

Domenica 12 marzo

La puntata di Domenica In del 12 marzo vede Mara Venier incontrare Milly Carlucci insieme ai cinque ‘investigatori’ Christian De Sica, Iva Zanicchi, Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e Serena Bortone per presentare la nuova edizione de ‘Il Cantante Mascherato’, che prenderà il via su Rai1 da sabato 18 marzo. Giancarlo Giannini rientrato da Los Angeles, racconterà le emozioni vissute in questi giorni ad Hollywood per l’assegnazione della prestigiosa “stella”, che gli è stata dedicata sulla celebre Walk of Fame.

In studio Lazza, secondo classificato a ‘Sanremo 2023’ con la sua “Cenere”. Clementino, cantante e giudice di ‘The Voice Senior’ si racconterà tra carriera e vita privata con lui anche Maria Teresa Reale, vincitrice dell’edizione di quest’anno che si esibirà con il brano “Questo sono io” di Alex Britti. Raf ripercorrerà alcune tappe della sua carriera ed accennerà ad alcuni suoi grandi successi come “Self control”, “Gente di mare”, “Cosa resterà degli anni ’80″, “Infinito” ecc., mentre insieme alla showgirl Gabriella Labate, sua moglie dal 1996, racconteranno del loro bellissimo rapporto e dell’amore per i due figli Bianca e Samuele. Tananai, altro cantante applauditissimo a ‘Sanremo 2023’, si esibirà con la sua “Tango”, certificata disco d’oro proprio in questi giorni.

Domenica 5 marzo

Tanti gli ospiti di Mara Venier domenica 5 marzo a Domenica In a partire da Lino e Rosanna Banfi che ricorderanno Lucia Zagaria morta lo scorso 22 febbraio a 85 anni. Loretta Goggi presenterà Benedetta Primavera in partenza il 10 marzo, il suo nuovo show in cui ballerà, canterà e imiterà insieme a tanti ospiti. E poi Fabio Concato che canterà alcuni dei suoi migliori successi e reduci da Sanremo Colla Zio e LDA. Infine 3 attori di Mare Fuori Nicolas Maupas che interpreta Filippo Ferrari, Giacomo Giorgio che è Ciro Ricci e Raiz che è Don Salvatore Ricci incontreranno i fan.