Home TV

Domenica In, gli ospiti di Mara Venier di domenica 5 febbraio

Domenica In
- Pubblicità -

Seguici su Telegram e su Instagram

Classico appuntamento della domenica di Rai 1 con Mara Venier e la sua Domenica IN, programma fisso del giorno di festa della settimana, guidato da zia Mara anche nella stagione 2022/23. Ogni settimana tanti ospiti, interviste, curiosità con tutta la dirompente personalità di Mara Venier. In onda dalle 14 alle 17:10 anche in streaming su RaiPlay.

Domenica IN gli ospiti della puntata

Domenica 5 febbraio

Nell’appuntamento con Domenica In del 5 febbraio in onda dalle 14:00, ampio spazio sarà dedicato a Sanremo. In particolare si ricorderà la storia del Festival di Sanremo con Bobby Solo, Rosanna Fratello, Maurizio Vandelli, Marina Occhiena, i New Trolls, i Jalisse, Francesca Alotta e Oliver Skardy (ex leader dei Pittura Fresca) che si esibiranno con i loro cavalli di battaglia sanremesi. Opinionisti per parlare del tema saranno Marino Bartoletti, Pino Strabioli e Adriano Aragozzini, Direttore Artistico del ‘Festival di Sanremo’ dal 1989 al 1993. Pierpaolo Pretelli si esibirà nei panni di Irama una delle sue esibizioni più riuscite di Tale e Quale Show.

E poi Daniele Ivaldi storico chitarrista di Shel Shapiro e di altri musicisti si esibirà  per presentare il brano Felici e Contenti, in cui canta con Nico Di Paolo, voce storica dei New Trolls. Ampia intervista a Patrizia Reitano moglie di Mino Reitano, per ricordare il cantante scomparso il 27 gennaio 2009.

- Pubblicità -

Domenica 29 gennaio

La puntata di Domenica In si apre con Amadeus in collegamento da Sanremo che dovrebbe annunciare un’ospite del Festival, un’artista internazionale, una cantante di origini italiane ma che non è Lady Gaga (come è stato anticipato da Fiorello nei giorni scorsi). E si parla di Sanremo con Bobby Solo, Iva Zanicchi, Maurizio Vandelli, Donatello, Francesca Alotta, Pino Strabioli, Francesca Barra e Adriano Aragozzini, che è stato direttore artistico del Festival dal 1989 al 1993.

La moglie di Claudio Villa, Patrizia Baldi, racconterà il loro amore. Pierpaolo Pretelli farà una nuova esibizione, il tenore Giuseppe Gambi, canterà Adesso Esiti. Infine Michele Guardì presenta il romanzo Il Polentone.

Domenica 22 gennaio

Il ricordo di Gina Lollobrigida apre la puntata di Domenica In del 22 gennaio. In studio ci saranno il collaboratore della “Lollo”, Andrea Piazzolla, il manager Adriano Aragozzini, l’attrice Giovanna Ralli, l’avvocato Antonio Ingroia e il cardiologo che l’ha curata negli ultimi anni, il Prof. Francesco Ruggiero. Spazio poi a Sanremo con Bobby Solo, Gigliola Cinquetti, Mal; Sandro Giacobbe, I Jalisse e Francesca Alotta che si esibiranno con i loro cavalli di battaglia sanremesi, mentre in qualità di opinionisti, interverranno Marino Bartoletti e Francesca Barra. Franca Gandolfi ricorda il marito Domenico Modugno.

- Pubblicità -

Gli ospiti di Domenica In del 15 gennaio

Mara Venier ospita la coppia amata dai bambini dei Me contro Te nella puntata di domenica 15 gennaio 2023 su Rai 1. Luigi Calagna e Sofia Scalia, Sofì e Lui come li conoscono su You Tube, tornano al cinema con Missione Giungla dal 19 gennaio. Ospiti I Latte Rock, 6 giovani musicisti di Bologna tra i 5 e gli 11 anni.

Ospite del programma anche Alessia Marcuzzi per lanciare la nuova puntata di Boomerissima, Nino D’Angelo presenta invece il singolo Cattivo Penziero e racconterà la sua vita privata e professionale. Arriva Alice vincitrice di Sanremo nel 1981 con Per Elisa che ricorderà Franco Battiato. Si parla di Sanremo con Bobby Solo, Gigliola Cinquetti, Manuela Villa e Nino D’Angelo che canteranno i loro cavalli di battaglia affiancati da Teo Teocoli, Anna Pettinelli, Marino Bartoletti ed Ema Stokholma.

Domenica 8 gennaio

Nella puntata di Domenica 8 gennaio da Mara Venier a Domenica In su Rai 1 tra le 14 e le 17:10 ci sarà Ezio Greggio che presenta il libro autobiografico Numero 1. Luisa Ranieri parla di Lolita Lobosco 2. Antonio Albanese presenta il film Grazie Ragazzi in uscita il 12 gennaio; Sergio Castellitto e Rita Dalla Chiesa presentano la fiction Il Nostro Generale in onda dal 9 gennaio.

- Pubblicità -

Ospite poi Rocio Munoz Morales, attrice e showgirl, compagna di Raoul Bova per presentare il romanzo Dove Nasce il Sole. Red Canzian canta Stare senza di te e presenta il musical di cui è regista Casanova Opera Pop. I Boombadash portano un medley di successi e il nuovo singolo ‘Heaven’, insieme agli Eiffel 65.

Domenica 1 gennaio

Capodanno con Mara Venier dalle 14 alle 17:10 (a seguire non ci sarà Da Noi a Ruota Libera ma uno speciale Tg1 su Benedetto XVI). Domenica In del 1° gennaio 2023 si apre con Silvan, poi Paolo Fox farà l’oroscopo dell’anno e Stefano Orfei porterà la tradizione circense per ricordare la madre. Roberto Bolle anticipa la serata di Danza con Me e racconterà i momenti più belli idella sua carriera.

Donatella Rettore canterà Di Notte Specialmente e l’ultimo singolo Faccio da Me con l’ex Amici Tancredi. Bobby Solo porterà un medley delle sue canzoni. Ospiti poi Dalila Di Lazzaro, Alessandro Ristori, Monica Guerritore che presenterà un progetto dedicato ad Anna Magnani a 50 anni dalla morte.

- Pubblicità -