Domina le novità del cast della seconda stagione prossimamente su Sky

Domina la serie Sky che racconta la storia di Livia Drusilla torna con una seconda stagione. Le riprese si sono svolte nell’autunno del 2022 negli studi di Cinecittà e la serie arriverà nel corso del 2023 su Sky e in streaming su NOW in Italia come nel resto dei paesi in cui Sky è presente in Europa e negli Stati Uniti su MGM+. Prodotta da Tiger Aspect Productions società parte di Banijay Uk, la serie vede tornare Kasia Smutniak nel ruolo di Livia ma anche l’arrivo di diverse novità.

Domina 2 la trama

La seconda stagione di Domina continua a raccontare la lotta per il controllo dell’Impero Romano dalla prospettiva femminile. Nei nuovi episodi Livia Drusilla, una volta arriva in cima a un impero frammentato e a una dinastia disfunzionale, dovrà lottare per preservare il suo matrimonio con Gaio Giulio Cesare ma soprattutto per riuscire a far sedere sul trono uno dei suoi figli. Vecchi e nuovi rivali si contendono però il ruolo in un mondo in cui è impossibile sapere di chi fidarsi.

Domina 2 il cast

Nella seconda stagione di Domina accanto a Kasia Smutniak nei panni di Livia Drusilla, tornano Matthew McNulty che è Caio Giulio Cesare, Liah O’Prey è Julia, Ben Batt è Agrippa, Ewan Horrocks è Druso, Claire Forlani nei panni di Ottavia, Darrell D’Silva è Pisone, Christine Bottomley torna nei panni di Scribonia e Alais Lawson in quelli di Marcella.

Le novità della seconda stagione di Domina sono rappresentate da Benjamin Isaac che è Tiberio, figlio maggiore di Livia traumatizzato dai ricordi della sua infanzia; il ragazzo non vuole assecondare le ambizioni della madre che ripone in lui e nel fratello, la moglie Vipsania è l’unica sua luce nell’oscurità, ma la corruzione romana rischia di distruggere lui e la sua famiglia.

La moglie Vipsania è interpretata da Joelle, figlia di Agrippa è lontana dai giochi di potere dell’aristocrazia romana, incarna uno degli aspetti positivi della vita del marito. Infine David Avery sarà il giovane e ambizioso aristocratico Domitius entrato da poco nella famiglia di Gaio dopo aver sposato Antonia la figlia di Ottavia.

Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a [email protected] o [email protected]