Echo 3, Michiel Huisman e Luke Evans eroi in Sudamerica su Apple Tv+

Nella marea di serie tv rilasciate in vista del lungo weekend del Ringraziamento negli Stati Uniti c’è anche Echo 3 che non è altro che una versione americana di When Heroes Fly, serie israeliana che nel 2018 vinse a Canneseries come miglior serie tv. Disponibile dal 23 novembre con i primi 3 episodi, come da tradizionale rilascio Apple, la serie è scritta da Mark Boal e tre episodi (tra cui il primo) sono diretti da Pablo Trapero che tra le altre cose ha diretto ZeroZeroZero. Ad attirare l’attenzione sulla serie sono soprattutto i due protagonisti Michiel Huisman e Luke Evans.

Echo 3 la trama della nuova serie Apple

Ispirata alla serie When Heroes Fly di Omri Givon a sua volta ispirata al romanzo di Amir Gutfreund, Echo 3 ci porta in Sud America. Al centro della storia c’è la giovane scienziata Amber Chesborough che viene rapita al confine tra Colombia e Venezuela perchè sospettata di essere una spia della CIA. A quel punto il fratello Bambi e il marito Prince si mettono in modo per salvarla. Entrambi sono militari, esperti delle forze speciali ma con un passato complicato alle spalle.

L’azione quindi in Echo 3 non è solo quella fisica ma anche quella emotiva con i protagonisti che devono superare i propri drammi personali per recuperare Amber. La serie è quindi un dramma umano e al contempo una serie di guerra e d’azione, girata sia in inglese che in spagnolo.

Il trailer

Il Cast

Come già anticipato Michiel Huisman e Luke Evans sono i due protagonisti rispettivamente marito e fratello di Amber interpretata da Jessica Ann Collins. Bradley Whtiford è il padre di Prince.

  • Michiel Huisman è Prince
  • Luke Evans è Bambi
  • Jessica Ann Collins è Amber
  • Elizabeth Anweis è Natalie Foster
  • Fahim Fazil è un comandante di Al Qaeda
  • Bradley Whitford è il padre di Prince
  • Martina Gusman è una giornalista locale.

When Heroes Fly

When Heroes Fly è un dramma israeliano prodotto da Keshet e distribuito nel mondo da Netflix e che è la base di partenza di Echo 3. Al centro della serie israeliana ci sono 4 veterani della IDF (Israel Defense Force) che hanno combattuto la guerra in Libano del 2006 e che si ritrovano per andare in Colombia a recuperare Yaeli una donna che tutti credevano fosse morta in un incidente dopo la guerra.

Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.