Emily in Paris nella seconda stagione arriva Lucien Laviscount per far innamorare la protagonista

Uncoupled Emily in Paris
EMILY IN PARIS (L to R) LILY COLLINS as EMILY in episode 103 of EMILY IN PARIS. Cr. COURTESY OF NETFLIX © 2020
- Pubblicità -

Emily in Paris 2 le ultime novità dalla serie tv Netflix

Amata da alcuni, odiata da altri, al centro delle polemiche dopo una controversa nomination ai Golden Globe nata probabilmente da qualche viaggio di troppo, sicuramente Emily in Paris è una serie tv che ha fatto discutere i fan. E per Netflix è stato l’ennesimo successo di pubblico con inevitabile rinnovo. 

E nella seconda stagione della serie tv con Lily Collins nei panni di Emily sognatrice americana a New York, non mancheranno le novità. In primo luogo William Abadie che nella prima stagione era Antoine Lambert uno dei clienti di Emily, è stato promosso a regular e quindi lo vedremo molto di più nella seconda stagione.

- Pubblicità -

Inoltre Jeremy O’Harris e l’attore francese Aranud Binard saranno guest star della prossima stagione. Ma la novità più succulenta per i fan di Emily in Paris è l’arrivo di Lucien Laviscount visto in Katy Keene e Scream Wueens. Infatti Laviscount sarà Alfie un personaggio che interagirà molto con la nostra Emily.

Come nelle più classiche commedie romantiche Alfie ed Emily inizialmente si odieranno per poi sviluppare qualcosa di più. Infatti Alfie (Laviscount) è sarcastico, cinico, nato a Londra, non ama la cultura francese e si rifiuta di parlare la lingua del luogo o di provare a conoscere meglio la città. Con Emily ha un rapporto teso, si diverte a stuzzicarla ma questo si trasformerà in un sentimento diverso. Lavora in una banca inglese a Parigi ma a differenza di Emily non vive per il lavoro, preferirebbe giocare a calcio o bere una birra con gli amici in un pub inglese.

Per quanto riguarda le altre novità di Emily in Paris 2 prossimamente su Netflix, Harris sarà Gregory Elliott Dupree iconico stilista, cresciuto con Pierre Cadault (Jean-Christophe Bouvet), gira sempre con tanti vestiti e con bellissimi ragazzi. Un tempo Pierre e Gregory erano uniti finchè non ha deciso di lasciarlo per passare ai rivali. Binard sarà Lauren G proprietario di un nightclub di Saint Tropez, ama far festa e non è mai cresciuto, accetta di promuovere un marchio di Emily ma la ragazza scoprirà che il suo rapporto con Savoir è decisamente più complesso.

Non resta che aspettare per vedere queste novità in azione in Emily in Paris 2 su Netlfix.

- Pubblicità -