Emily in Paris 2 il trailer anticipa un’incredibile notte di… dal 22 dicembre su Netflix

Emily in Paris
Emily in Paris. (L to R) Lucien Laviscount as Alfie, Lily Collins as Emily in episode 205 of Emily in Paris. Cr. Stéphanie Branchu/Netflix © 2021
- Pubblicità -

Emily in Paris la seconda stagione su Netflix per Natale dal 22 dicembre

Nel 2020 il regalo di Natale romantico di Netflix è stata la prima stagione di Bridgerton. Nel 2021 si cambia scenario, si vola a Parigi per la seconda stagione di Emily in Paris, la comedy di Darren Starr che ha fatto divertire e sognare il pubblico trovando una fetta di solidi appassionati.

Lily Collins torna per le vie di Parigi, tra volti noti e novità di stagione come Lucien Laviscount che arriva proprio con l’obiettivo di farle battere il cuore e di creare una nuova dinamica amorosa. Emily In Paris 2 dal 22 dicembre con i suoi 10 episodi su Netflix.

- Pubblicità -

Emily in Paris 2 la trama

Ma cosa succederà ad Emily nella seconda stagione di Emily In Paris? L’americana in Francia ora è più integrata e padrona di Parigi. Emily si muove meglio per la città ma è ancora alle prese con le idiosincrasie della vita in Francia.

Dopo essere rimasta coinvolta in un triangolo amoroso con il suo vicino e la sua prima vera amica francese, Emily è determinata a concentrarsi sul lavoro, che però diventa ogni giorno più complicato. Durante la lezione di francese incontra un espatriato come lei, che la fa infuriare ma allo stesso tempo la incuriosisce.

Come nelle più classiche commedie romantiche Alfie ed Emily inizialmente si odieranno, il ragazzo, nato a Londra, è sarcastico, cinico,  non ama la cultura francese e si rifiuta di parlare la lingua del luogo o di provare a conoscere meglio la città. Lavora in una banca inglese a Parigi ma a differenza di Emily non vive per il lavoro, preferirebbe giocare a calcio o bere una birra con gli amici in un pub inglese.

Il trailer

Il nuovo trailer della seconda stagione di Emily in Paris ci riporta subito nelle atmosfere della serie e ci sbatte in faccia la notte di sess0 di Emily con il bel vicino Gabriel. E nel trailer incontreremo anche Alfie la novità di stagione pronta a farla infuriare ma anche a farle battere il cuore.

Il Cast

  • Lily Collins: Emily Cooper
  • Philippine Leroy-Beaulieu: Sylvie
  • Ashley Park: Mindy Chen
  • Lucas Bravo: Gabriel
  • Samuel Arnold: Julien
  • Bruno Gouery: Luc
  • Camille Razat: Camille
  • William Abadie: Antoine
  • Kate Walsh: Madeline (guest star)

Oltre ai volti della prima stagione, nella serie prodotta da MTV Entertainment arrivano il già citato Laviscount, Jeremy O’Harris e l’attore francese Aranud Binard saranno guest star della prossima stagione.

O’Harris è Gregory Elliott Dupree iconico stilista, cresciuto con Pierre Cadault (Jean-Christophe Bouvet), gira sempre con tanti vestiti e con bellissimi ragazzi. Un tempo Pierre e Gregory erano uniti finchè non ha deciso di lasciarlo per passare ai rivali. Binard sarà Lauren G proprietario di un nightclub di Saint Tropez, ama far festa e non è mai cresciuto, accetta di promuovere un marchio di Emily ma la ragazza scoprirà che il suo rapporto con Savoir è decisamente più complesso.

- Pubblicità -