Dituttounpop > TV > Antonella Clerici a EPCC 2019, il cruciverbone e “la borra” (VIDEO)

Antonella Clerici a EPCC 2019, il cruciverbone e “la borra” (VIDEO)

EPCC 2019, Antonella Clerici è stata ospite del programma di Alessandro Cattelan e si è sottoposta al cruciverba: fa schiuma ma non è sapone (VIDEO)

Sul palco di EPCC (E poi c’è Cattelan), il programma di Alessandro Cattelan in onda ogni giovedì alle 21:15 su Sky Uno, è arrivata Antonella Clerici, un ospite che il conduttore dice di inseguire da tempo, ma non è mai riuscito ad averla perchè sempre impegnata in televisione.

Sfruttando il momento di “libertà” della conduttrice, che da settembre non conduce più La Prova del Cuoco, Cattelan l’ha invitata e dopo un intervista a tu per tu sulla sua carriera, su come si sono conosciuti, e sulla sua vita in campagna (Antonella ama andare alle sagre), è arrivato il momento leggero.

Cattelan ha usato il famoso cruciverba per ricordare al pubblico uno dei lapsus più famosi pronunciati in tv dalla conduttrice: “Non posso vivere senza….” potete vederlo qui. Ma non è il solo, nel cruciverba bisogna compilare una riga: “fa schiuma ma non è sapone,” che richiama un momento televisivo famosissimo che riguarda Antonella Clerici quando faceva il gioco con il pubblico a casa a La Prova del Cuoco.

Nel gioco la domanda era proprio questa: “fa schiuma ma non è sapone” e la concorrente, un’anziana signora, risponde “la Borra”, Antonella continua a non capire e senza volerlo ha ricreato uno dei momenti più comici della televisione (trovate il video a fine articolo).

La Clerici ha poi giocato con Alessandro Cattelan a “Ok, il follower è giusto!”, in cui doveva indovinare il numero di follower di alcuni instagrammer, semplicemente guardando le foto pubblicate nei loro profili.

A seguire il video (immagini concesse da Sky):

Questo è invece il video della famosa telefonata:

Ricordiamo nuovamente che E poi C’è Cattelan va in onda ogni giovedì su Sky Uno alle 21:15 (in diretta che su NowTV). Dopo la messa in onda il programma è anche disponibile on-demand di Sky e NowTV. Sul sito ufficiale di Sky/EPCC puoi trovare ulteriori informazioni.