EPCC: Alessandro Borghi e Cattelan cantano i Backstreet Boys (VIDEO)

EPCC - Alessandro Cattelan

EPCC 2019, Alessandro Borghi e Alessandro Cattelan cantano i Backstreet Boys. Ecco il video dalla puntata del 9 maggio (VIDEO)

La puntata di ieri di E poi c’è Cattelan, in onda ogni giovedì alle 21:15 su Sky Uno, tra gli ospiti, oltre a Giorgio Locatelli (che sarà ancora giudice di Masterchef) c’era anche l’attore Alessandro Borghi. Oggi quasi sempre sui titoli di giornali per gli ultimi progetti dell’attore, come Sulla Mia Pelle e Suburra per Netflix e il film “Il Primo Re” uscito nelle sale a gennaio.

Negli Anni ’90 avrebbero fatto faville. Ieri sera Alessandro Borghi Ale Cattelan hanno regalato al pubblico di EPCC una performance degna delle migliori boyband su piazza nel periodo d’oro della musica tutta cori, mossette e ritornelli facili. Sulle note di As Long as You Love Me Everybody (Backstreet’s Back), i due hanno indossato – con tanto di caschetti biondi – i panni dei Backstreet Boys… “E Nick Carter muto!”

Vi lasciamo al video:

Nella puntata è stato ospite anche Salmo, che insieme a Alessandro Cattelan è stato in giro per Milano su una cabriolet (guidata da nessuno), in cui si è esibito con il suo singolo “Cabriolet” appunto.

E Poi c’è Cattelan

Ricordiamo nuovamente che E poi C’è Cattelan va in onda ogni giovedì su Sky Uno alle 21:15 (in diretta che su NowTV). Dopo la messa in onda il programma è anche disponibile on-demand di Sky e NowTV. Sul sito ufficiale di Sky/EPCC puoi trovare ulteriori informazioni.

Oltre a Alessandro Borghi e Salmo, ieri il late night show di Alessandro Cattelan era ospite anche Giorgio Locatelli, trovate info e video nel finale di Gomorra 4 cliccando qui.

E POI C’È CATTELAN, ogni giovedì in prima serata su Sky Uno e sempre disponibile on demand, visibile in mobilità su Sky Go e in streaming su NOW TV

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui