EPCC: Alessandro Cattelan e Paola Cortellesi regalano uova di Pasqua a dei bambini (VIDEO)

Paola Cortellesi

EPCC, Alessandro Cattelan e Paola Cortellesi regalano le uova di Pasqua con sorprese bruttissime a dei bambini (VIDEO)

Ieri è andata in onda una nuova puntata di EPCC (E poi c’è Cattelan), il programma di Alessandro Cattelan in onda ogni giovedì alle 21:15 su Sky Uno. Tra gli ospiti della serata c’era l’attrice Paola Cortellesi, che si è prestata a un giochino spietato con il conduttore.

È appena passata la Pasqua. I bambini hanno atteso questa festa per giorni, soprattutto per due motivi: per mangiare le uova di cioccolato e per scartare le sorprese contenute all’interno.

Anche Alessandro Cattelan e Paola Cortellesi hanno voluto fare la loro parte, regalando ad alcuni bambini delle uova di Pasqua ma, sono stati cattivissimi. I regali trovati dai due “cattivissimi” adulti erano molto più belli di quelli dei più piccoli: la principesse Elsa e Anna contro un lucchetto senza chiave, Batman contro un calzascarpe. Ma il momento è più interessante è quando i due fanno una proposta ai bambini per scambiarsi i regali.

Come avranno reagito gli sfortunati bambini? E cosa sono disposti a fare per scambiare i regali? C’è chi scambierà i suoi fratelli, chi una scarpa.

Potete guardare le loro reazioni nella clip che segue, tratta dalla puntata di ieri, 25 aprile, di E Poi c’è Cattelan (immagini concesse da Sky):

Ma che bella sorpresa! 🐣

Alessandro Cattelan e #PaolaCortellesi siete stati CRUDELI! ❤️Seguite E poi c'è Cattelan tutti i giovedì alle 21.15 su #SkyUno

Publiée par Sky Uno sur Vendredi 26 avril 2019

E Poi c’è Cattelan

Ricordiamo nuovamente che E poi C’è Cattelan va in onda ogni giovedì su Sky Uno alle 21:15 (in diretta che su NowTV). Dopo la messa in onda il programma è anche disponibile on-demand di Sky e NowTV. Sul sito ufficiale di Sky/EPCC puoi trovare ulteriori informazioni.

Oltre a Paola Cortellesi, ieri il late night show di Alessandro Cattelan ha accolto anche Calcutta: i due ospiti sono stati protagonisti di un duetto sorprendente sulle note di “Cacao meravigliao”.