EPCC: Buffon e Alessandro Cattelan diventano portieri volanti (VIDEO)

Alessandro cattelan e Buffon a EPCC

EPCC – E poi c’è Cattelan: Gigi Buffon e Alessandro Cattelan diventano portieri volanti in un gonfiabile e ricreano l’esultanza di Cristiano Ronaldo (VIDEO)

Nella puntata di ieri di E poi c’è Cattelan, in onda ogni giovedì alle 21:15 su Sky Uno, tra gli ospiti c’era la leggenda del calcio italiano, Gianluigi Buffon, oltre a Chadia Rodriguez. Durante la puntata Gigi Buffon si è sottoposto un intervista che ha toccato gli argomenti interessanti per gli appassionati di calcio.

Dall’esperienza in Francia, dove dalla scorsa stagione è l’estremo difensore del Paris Saint-Germain, a un possibile ritorno nel mondo del calcio italiano, magari da dirigente. Si è anche avuto tempo per visitare il sentiero dei ricordi, come l’esperienza ai Mondiali del 2006 dove lui ha contribuito a riportare in Italia, la coppa del mondo che la squadra non vinceva da ben 24 anni.

Ma durante la sua ospitata a EPPC non si è solo parlato, c’è stato spazio anche per i tradizionali giochi divertenti organizzati dal programma. In questo caso Gianluigi Buffon e Alessandro Cattelan si sono “armati di tuta in velcro e sono diventati “portieri volanti.”

Qui potete vedere il momento, dove i due protagonisti del gioco hanno pure ricreato l’esultanza di Cristiano Ronaldo su un gonfiabile:

E Poi c’è Cattelan

Ricordiamo nuovamente che E poi C’è Cattelan va in onda ogni giovedì su Sky Uno alle 21:15 (in diretta che su NowTV). Dopo la messa in onda il programma è anche disponibile on-demand di Sky e NowTV. Sul sito ufficiale di Sky/EPCC puoi trovare ulteriori informazioni.

Nella puntata era ospite anche Chadia Rodriguez, protégée di Jake La Furia e Big Fish,che ha al suo attivo un EP di grande successo, Avere 20 anni, chiaccherato e apprezzatissimo fra i fan della trap e gli addetti ai lavori e che l’ha lanciata come next big thing della scena urban italiana.