NCIS Los Angeles e SWAT tornano in prima tv su Rai 2, gli episodi del 6 settembre

ncis los angeles 10

NICS Los Angeles 10 e SWAT 2 i nuovi episodi da venerdì 6 settembre su Rai 2, le anticipazioni degli episodi in onda

Dopo la pausa estiva ritorna l’appuntamento con la coppia di telefilm action di Rai 2, NCIS Los Angeles 10 e SWAT 2 ripartono con i nuovi episodi in prima tv assoluta proseguendo proprio dal punto in cui li avevamo lasciati lo scorso marzo. Tutto invariato tranne il giorno: l’appuntamento lascia il sabato e si sposta al venerdì sera come al solito con NCIS Los Angeles alle 21:20 e SWAT subito dopo con due episodi. L’undicesima stagione di NCIS Los Angeles riparte negli USA il 29 settembre, mentre la terza di SWAT inizierà il 2 ottobre entrambe su CBS.


NCIS Los Angeles 10×12 Vertigini

Nel dodicesimo episodio di NCIS Los Angeles il capo della logistica di un deposito di armi della Marina sviene sul posto di lavoro, la squadra viene chiamata per capire se si è trattato di un crollo nervoso dovuto allo stress o se c’è qualcuno che sta tramando qualcosa di più losco, le indagini portano verso un’arma a microonde utilizzata da un misterioso minivan. Nel frattempo, Kensi e Deeks stanno cercando la destinazione per la loro luna di miele…

SWAT 2×15 Nel Mirino

Due agenti di Polizia vengono brutalmente uccisi. Facevano parte dell’ex Unità dove aveva lavorato Chris sei anni prima…

SWAT 2×16 Orgoglio

Mark Storm conduce un programma in radio a seguito del quale un ascoltatore investe con il proprio pick-up una coppia. Il giorno dopo, un uomo si presenta in radio e prende in ostaggio Storm…

NCIS Los Angeles il cast

Chris O’Donnel è l’agente speciale G. Callen
LL Cool J è Samuel Sam Hanna un ex Navy Seal con una moglie che lavora per la CIA, partner di Callen
Daniela Ruah è Kensi Blye esperta nel riconoscimento labiale
Linda Hunt è Henrietta Hetty Lange
Nia Long è Shay Mosely

SWAT il cast

Sherman Moore è il sergente Daniel Harrelson promosso capo per allentare le tensioni con la comunità nera, ha una relazione segreta col suo capo Jessica Cortez
Stephanie Sigman è Jessica Cortez capo della divisione metropolitana della polizia di Los Angeles.
Alex Russell è Jim Street
Jay Harrington è David Deacon Kay