- Pubblicità -

Evil si sposta su Paramount+? Le notizie del 18 maggio

Data:

- Pubblicità -

Su Paramount+ la seconda stagione di Evil? Tutte le notizie serie tv del 18 maggio

Evil è una serie tv creata dagli autori di The Good Wife Robert e Michele King che unisce realtà e soprannaturale raccontando la storia del labile confine tra religione e scienza con una squadra formata da una psicologa, un tecnico e un aspirante prete che indagano su presunti fenomeno soprannaturali con nel cast Mike Colter, Michael Emerson, Aasif Mandvi, Katja Hervers.

La struttura ha un’anima fortemente serializzata e un gusto per l’assurdo tipico dei King e la prima stagione è stata trasmessa al giovedì sera su CBS. Rinnovata per una seconda stagione la produzione è stata rallentata dalla pandemia non trovando così spazio nel palinsesto 2020-21. Ora sembra che la serie possa spostarsi su Paramount+ come dovrebbero fare anche Seal Team e Clarice. 

- Pubblicità -

Probabilmente durante gli upfronts si avrà la conferma definitiva con CBS che nel proprio palinsesto concentra le forze su franchise, procedurali e comedy lasciando i prodotti più serializzati per lo streaming Paramount+. Anche questo una conseguenza della convergenza di questi grandi gruppi.

Le altre notizie

  • Showtime sta lavorando a The Education of Matt Barnes una comedy da 30 miuti con lo stesso Matt Banres, basata sulla sua vita di ex giocatore dei Los Angles Lakers. Al centro la storia di un padre single di Encino che bilancia la vita casalinga, il lavoro, l’attivismo, le relazioni nel mondo frenetico e social di Los Angeles.
  • HBO Max ha preso i diritti del romanzo Charlotte Sophia: myht, madness and the Moor scritto da Tina Andrews. La Regina Charlotte è la stessa che è presente in Bridgerton e che sarà al centro di una miniserie spinoff scritta da Shonda Rhimes per Netflix. Una giovane principessa inglese che ha sposato Re Giorgio III e che gli inglesi non sapevano fosse nera. HBO Max ha preso i diritti sia per film che per serie tv con David M. Thompson in produzione con Andrews.
  • New Pictures, parte di All3Media, ha preso i diritti del romanzo di Monica Ali Love Marriage di prossima uscita che racconta in modo anche ironico la storia di una relazione, tra culture e famiglie diverse.
  • Noah Mills entra nel cast di NCIS Hawai’i dove sarà Jesse ex detective della omicidi che inizia una nuova vita alle Hawaii.
- Pubblicità -
Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it
- Pubblicità -