Home Disney+ Falcon & The Winter Soldier, rimandata la produzione a Portorico in seguito...

Falcon & The Winter Soldier, rimandata la produzione a Portorico in seguito ai terremoti – Notizie del giorno

- Pubblicita -

Falcon & The Winter Soldier, rimandata la produzione a Porto Rico in seguito ai recenti terremoti. Le altre notizie del giorno.

In seguito ai terremoti che hanno scosso la piccola comunità di Portorico, la produzione della serie Falcon & Winter Soldier, di Disney+, è stata rimandata a data da destinarsi. Marvel aveva previsto di girare a Portorico proprio durante il mese di gennaio, ma pare che al momento non rientri più nei pani dell’azienda.

L’isola infatti è stata colpita da una serie di scossi, inclusa una di magnitudo 6.4 il 7 gennaio, e 5.9 l’11 gennaio. La serie vedrà Anthony Mackie e Sebastian Stan rivestire i panni di Falcon e del Soldato d’inverno, personaggi già interpretati nei film Marvel. Nella serie troveremo anche Daniel Bruhl, Emily VanCamp e Wyatt Russel.

La serie sarà composta da sei episodi, e secondo il calendario pubblicato da Disney qualche mese fa, dovrebbe debuttare su Disney Plus negli ultimi mesi del 2020. La serie inoltre, fa parte di una lista di miniserie che hanno come protagonisti, personaggi importanti del Marvel Cinematic Universe, come Ms. Marvel, Hawkeye, Loki, She-Hulk, Moon Knight e WandaVision (che arriverà nel 2020).

Altre notizie del giorno

  • Nella seconda stagione di See, la serie distopica con Jason Mamoa di Apple TV+, vedrà l’ingresso del cast di Dave Bautista, direttamente dai film I Guardiani della Galassia, della Marvel dove interpreta il personaggio di Drax. Sappiamo che Baustista affiancherà il protagonista, ma non sono stati rilasciati dettagli sul suo ruolo.
  • Steve Coogan e Sarah Solemani saranno autori e protagonisti di un dramedy inglese sugli scandali sessuali, legati al movimento #MeToo, per il canale inglese Channel 4. Coogan interpreterà un produttore che ha avuto dei rapporti con una serie di giovani donne. Solemani invece sarà un’autrice e regista, che è diventata famosa grazie a un film indipendente sul femminismo. I due si avvicineranno spinti da un’attrazione inquietante e dalla sensazione che entrambi sono delle pedine di una casa di produzione che sta cercando di farsi acquistare dai ricchi sauditi.
  • POP TV al TCA ha annunciato l’ordine del pilot della comedy Mother Mary, scritta da Casey Feigh, Fran Gregor e Betsy Sodaro. Sodaro sarà anche nel cast della serie insieme a Rachel Bloom (Crazy ex-girlfriend). La serie pone una domanda: cosa accade nei giorni nostri quando la persona più irresponsabile del mondo resterà incinta grazie allo spirito santo? Sodaro sarà appunto questa nuova versione dell’Immacolata Concezione, Mary. Bloom invece sarà Christa Anton, la madre dell’anticristo. Il pilot entrerà in produzione a febbraio, diretto da Dan Gregor.
  • Fael Garcia Bernal (Mozart in the Jungle) sarà nel cast di Station Eleven, un drama post-apocalittico di HBO Max tratto dal romanzo di Emily St. John Mandel, e creato da Patrick Somerville (Maniac). Scritto e prodotto da Somerville, la serie è raccontata seguendo diverse timeline. Racconta la storia di sopravvissuti a un virus devastante, mentre cercano di ricostruire un nuovo mondo, cercando di riprodurre il meglio di ciò che è andato perso. Bernal sarà Arthur, un attore famoso che viene da una delle isole della costa del Messico.

Trailer

Hulu ha rilasciato il trailer della seconda stagione di Shrill che debutterà il 24 gennaio. La seconda stagione seguirà la vita di Annie, che dopo aver sconfitto i suoi demoni, inizierà a vivere tranquillamente la sua vita con il fidanzato Ryan. Questo fino a quando realizzerà che aver lasciato il suo lavoro e vivere insieme a una persona che non è così interessato a fare carriera, non è stata una delle sue migliori decisioni.

- Pubblicita -

- Pubblicita -
Davide Allegra
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!